Ciao Mondo 3!

Il monitor tattico AORUS KD25F con 240Hz

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, produttore leader di schede madri e schede grafiche, ha lanciato un monitor tattico creato per i giocatori FPS, AORUS KD25F Tactical Monitor. AORUS KD25F è un monitor Full HD da 24,5 pollici (risoluzione 1920x1080, rapporto 16:9) che utilizza un pannello TN con tecnologia a cristalli liquidi ultrarapida che aumenta la velocità di risposta del pannello fino al 70%, fornendo al pannello un incredibile tempo di risposta di 0,5 ms (MPRT). Insieme a una frequenza di aggiornamento di 240 Hz, KD25F è il monitor perfetto per i giochi FPS ed i giocatori adoreranno la fluidità e la reattività del monitor. Inoltre, il pannello è un TN a 8 bit con 100% sRGB, piuttosto raro per un pannello TN dal momento che generalmente i pannelli TN sono noti per la peggiore riproduzione del colore. Vuoi avere l'esperienza FPS perfetta con colori eccellenti? KD25F è la risposta!

AORUS KD25F

AORUS KD25F condivide lo stesso design del primo monitor tattico al mondo AD27QD. L'illuminazione LED digitale, il supporto funzionale, il design frameless e l’alimentazione incorporata sono gli stessi del primo monitor. PiP / PbP può posizionare 2 immagini sullo schermo e passare il canale audio alla sorgente che desideri, rendendo questo monitor estremamente flessibile per le diverse esigenze. L'hardware in sé è già abbastanza sorprendente, ma l'aggiunta delle funzionalità software lo rende incredibile. Stabilizzatore di mira, mirino personalizzato, l'esclusiva funzione ANC, avere tutte queste caratteristiche in un monitor come questo ti rende il re del campo di battaglia!

AORUS KD25F 1

I giocatori possono usare il joystick sul monitor per controllare l'OSD ma, in alternativa, possono usare il software OSD Sidekick per regolare i parametri con la tastiera e il mouse, il che consente di vedere i cambiamenti e impostare il monitor comodamente. AORUS KD25F supporta 2 HDMI, 1 DP, 2 USB 3.0, una presa per microfono e una presa audio. Con la funzionalità di aggiornamento live fornita da OSD Sidekick, è sempre possibile aggiornare le ultime funzionalità rilasciate da AORUS per il monitor.

Le caratteristiche tattiche di AORUS sono illustrate di seguito:

  • Black Equalizer: illumina le parti scure dell'immagine per una migliore visibilità nelle aree scure.
  • Aim Stabilizer: questa funzione ti aiuterà a ridurre la sfocatura degli effetti di contraccolpo durante le sparatorie in una partita FPS. Può anche aiutarti a rintracciare i nemici in movimento molto più facilmente.
  • GameAssist: questo è un kit di funzioni OSD che ti aiuta nel gioco. Include un mirino personalizzabile, un contatore, un timer e linee di allineamento multischermo.
  • AORUS Dashboard: consente di visualizzare le informazioni dell'hardware direttamente sullo schermo, come DPI del mouse e informazioni su GPU / CPU.
  • OSD Sidekick: ora puoi controllare il monitor attraverso questo software, e controllare il tuo OSD con mouse e tastiera. Un modo molto più semplice per regolare il tuo monitor.
  • Active Noise Cancelling (ANC): quando si collega il microfono al monitor aiuta a cancellare il rumore ambientale, in modo che l'unica cosa che passa attraverso il microfono quando comunichi con i compagni di squadra è la tua voce.

Informazioni su AORUS KD25F: https://it.aorus.com/KD25F

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads