Ciao Mondo 3!

002_raidsonic5310_raidsonicRaidsonic presenta ICY BOX IB-NAS6220, NAS con elevata capacità, avanzate funzionalità multimediali e di sicurezza.


Il nuovo ICY BOX IB-NAS6220 di Raidsonic è un NAS (Network Attached Storage) che abbina alla capacità di condivisione in rete di uno spazio per lo storage di dati, una serie di funzionalità che consentono la riproduzione di formati multimediali.

ICY_BOX_IB_NAS6220

Il NAS6220 dispone di 2 spazi per l'installazione di hard disk SATA fino a 2 TB. Tutti i dati possono essere resi disponibili alla rete e resi accessibili attraverso il server Samba ed è possibile l'accesso come cartella di rete, UPnP, FTPES, iTunes e printerserver.
L'installazione del dispositivo risulta particolarmente semplice grazie a un'interfaccia grafica guidata chiara e intuitiva.
L'aspetto multimediale consente di accedere da remoto alla musica o ai video memorizzati all'interno del dispositivo, il tutto attraverso una GUI che consente anche di gestirne  contenuto. E' possibile conferire diritti individuali sui contenuti condivisi, così da mantenerli in sicurezza dietro al firewall.
Il box è compatibile con i più diffusi sistemi DLNA come Xbox 360, Playstation3 e le televisioni di ultima generazione.
Per la sicurezza dei dati, l'IB-NAS6220 dispone di RAID 1 e della funzionalità One Touch Backup. E' comuqnue disponibile anche il RAID 0.

Il prezzo raccomandato è pari a 189,00€ iva inclusa.

ICY_BOX_IB_NAS6220_01 dati_tecnici

front rear

Xh Staff

Pubblicità