Ciao Mondo 3!

raidsonic.de – Raidsonic, azienda europea che produce soluzioni in ambito storage, annuncia la disponibilità di una nuova enclosure, capace di proteggere i dati anche da eventuali intrusioni via internet: ICI BOX IB-225StU-FP. 

ICI BOX IB-225StU-FP è una enclosure esterna di dimensioni contenute per HDD SATA da 2.5” la cui caratteristica principale è la possibilità di creare una partizione riconoscibile solo a persone autorizzate. Questa partizione ‘segreta’ – denominata Zona X – resta invisibile ad eventuali intrusi, evitando anche di scollegare il cavo Usb ogni qualvolta si tema un attacco esterno ai propri dati. 
L’accesso a questa partizione e ai dati in essa contenuti è riservato solo alle persona riconoscibili dal sistema di fingerprint di cui è dotato il device. Anche l’hard disk viene automaticamente messo in sicurezza e non può essere letto in altre enclosure. 

ICI BOX IB-225StU-FP è ideale per coloro che desiderano proteggere i propri dati da occhi indiscreti. 
ICI BOX IB-225StU-FP è commercializzato in Italia al prezzo di euro 38,00 (IVA inclusa). 

Caratteristiche tecniche
- enclosure compatta con conduzione di calore sul retro e lateralmente 
- supporta HDD SATA da 2.5” 
- installazione HDD senza viti 
- trasferimento dati via Usb 2.0 fino a 480 Mbit/s 
- sicuro accesso alla Zona X con lettore di impronte 
- tecnologia S-Code 
- compatibile con Windows OS 
- Plug & Play e Hot Swap 
- include scatola di trasporto utilizzabile come rack 
I prodotti Raidsonic ICI BOX sono disponibili in Italia presso www.target-trade.it oppure http://www.target-trade.it/contatti.php.
- Jacopo P. -

Pubblicità