Ciao Mondo 3!

Taipei, Taiwan, 24 Agosto, 2012 – Le soluzioni di storage della linea ESVA, EonStor DS e EonNAS di Infortrend (Public TPE: 2495) sono da oggi ufficialmente compatibili con le unità disco da 4TB di HGST, in particolare il modello Ultrastar 7K4000.

 


Secondo recenti indagini di mercato, PMI e grandi aziende hanno registrato un vertiginoso aumento nella richiesta di spazio di archiviazione. Gli sviluppi tecnologici degli ultimi anni hanno visto un incremento esponenziale di file di grandi dimensioni, a cui hanno contribuito anche l’enorme diffusione di file video in alta definizione che possono occupare anche molti terabyte. Per venire incontro alle esigenze di aziende di grandi e piccole dimensioni, le unità disco da 4TB sono la soluzione ideale.

 

sbriea24


Come spiega Thomas Kao, direttore sviluppo prodotti di Infortrend “Il puro spazio su disco rappresenta una delle principali motivazioni nella scelta di un sistema di storage. Lavorando a stretto contatto con i principali produttori di dischi fissi come HGST, Infortrendoffre il pieno supporto alle nuove unità da 4TB.”


Brendan Collins, vicepresidente marketing di HGST, fa notare che “HGST è uno dei punti di riferimento nel mercato dei dischi fissi di fascia alta sviluppati espressamente per l’utilizzo professionale. Grazie alle nostre unità disco Ultrastar da 4TB, Infortrend potrà offrire ai propri clienti maggior spazio di archiviazione e l’affidabilità che contraddistingue da sempre i prodotti HGST”


La linea di prodotti di Infortrend si compone delle soluzioni ESVA, che si rivolgono al mercato dlle soluzioni di virtualizzazione di fascia alta, e le soluzioni EonStor DS sviluppate per ambienti SAN e DAS.


Per maggiori informazioni sulle nuove unità disco da 4TB compatibili con i prodotti Infortrend potete visitare il sito Infortrend.

 

Press Release

Redazione XtremeHardware

Pubblicità