Ciao Mondo 3!

stec-LogoLa collaborazione tra Infortrend azienda leader nel settore dell’archiviazione di rete e STEC, noto produttore di dischi a stato solido (SSD) ha reso possibile lo sviluppo di soluzioni storage ESVA, EonStor DS ed EonNAS che utilizzeranno i dischi SSD ad alte prestazioni MACH16.



Caratterizzati da alte prestazioni ed affidabilità, i nuovi SSD di STEC aprono nuovi orizzonti e nuovi scenari di utilizzo per i prodotti Infortrend.

Le linee ESVA ( caratterizzata da un’architettura virtualizzata scalabile di livello Enterprise) offrono soluzioni di storage per reti SAN ad alte prestazioni, ideali per aziende di grandi dimensioni. I prodotti della serie EonStor DS offrono hardware di alto livello per la protezione dei dati in ambienti SAN e DAS. La famiglia EonNAS infine, aiuta le piccole medie imprese a gestire in modo semplice e veloce i file all’interno dell’azienda.

Thomas Kao, direttore per lo sviluppo dei prodotti di Infortrend, è certo del fatto che “inserire dischi SSD all’interno delle soluzioni Infortrend porta ad un netto aumento delle prestazioni e ad un calo delle vibrazioni e del calore prodotto dai dischi fissi standard. I dischi SSD MACH16 di STEC offrono performance di alto livello che si traduce in un risparmio di tempo e denaro per aziende piccole o medio-grandi, per applicazioni di ogni tipo in ambienti SAN, DAS e configurazioni NAS.”


mach_16_ssd


Scott Stetzer, vice presidente del marketing tecnico di STEC, afferma che “i dischi SSD della linea MACH16 permettono di massimizzare le prestazioni dei data center. I nostri SSD MACH16, rappresentano il perfetto connubio tra performance in scrittura e lettura di alto livello, basso consumo energetico ed alta affidabilità. La collaborazione tra STEC e Infortrend rappresenta una pietra miliare nella diffusione dei dischi SSD a livello mondiale per quanto riguarda le aziende di piccole e grandi dimensioni”

I dischi SSD MACH16 sono disponibili in abbinata alle soluzioni Infortrend, e sono caratterizzati da memorie di tipo SLC e capacità comprese tra 100 e 200GB con prestazioni che raggiungono i 26.000 IOPS, con trasferimento dati in lettura e scrittura rispettivamente a 250 e 180 MB/s. I sistemi Infortrend con supporto ai dischi SSD di STEC includono tutti i sistemi ESVA, la famiglia di prodotti EonStorDS con connettività SAS da 6Gb/s e tutta la serie EonNAS 3000.

Per maggiori informazioni sul supporto dei sistemi Infortrend ai dischi SSD STEC MACH16 vi preghiamo di contattare gli uffici commerciali Infortrend.

Press Release
Redazione XtremeHardware

Pubblicità