Ciao Mondo 3!

I desktop PRO DP20Z e DP21 sono ora disponibili in Italia

MSI, leader mondiale nel settore hardware, è felice di annunciare l'arrivo sul mercato italiano delle serie desktop PRO DP20Z e DP21. Entrambi i modelli arrivano con potenti processori, software esclusivi, tante porte IO e un design efficiente e stabile.

MSI PRO DP20Z d7a4b

PRO DP20Z - Tutta la potenza dei processory Ryzen

Tutto ciò di cui hai bisogno per il business è presente in uno chassis di soli 2.6 litri. Il nuovo PRO DP20Z arriva con i nuovi processori AMD Ryzen serie 5000-G e con un design total black perfetto per tantissimi utilizzi e scenari. Dotato fino al processore AMD Ryzen 7 5700G e in grado di supportare fino a 64GB di RAM DDR4 a 3200MHz, il nuovo desktop PRO di MSI fornisce le migliori prestazioni possibili, è in grado di supportare fino a tre display e una risoluzione 4K a 60Hz. Le sue dimensioni estremamente portatili e le diverse configurazioni soddisfaranno perfettamente tutte le esigenze possibili.

MSI PRO DP20Z specifiche 4e220

Il pacchetto si completa con l'esclusivo software MSI Center, perfettamente modulabile e configurabile in modo da scaricare e utilizzare solo i software MSI di cui hai realmente bisogno. Inoltre le porte USB 3.2 Gen 2 di tipo-C e di tipo-A ti permettono di collegare qualsiasi dispositivo, mentre il supporto TPM garantisce la massima sicurezza per tutti i tuoi dati sensibili.

PRO DP21 - Tutta la potenza dei processory Intel Core

MSI PRO DP21 b557b

Per i professionisti aziendali alla ricerca di soluzioni eleganti progettate con componenti all'avanguardia, affidabilità premium ed estetica raffinata, la serie MSI PRO DP21 garantisce un ambiente di lavoro competitivo.

MSI PRO DP21 specifiche 8fcb4 

È dotato di prestazioni eccezionali dedicate alle esigenze uniche delle piccole e medie imprese. Grazie al più recente processore Intel® Core™ i7 di 11a generazione e alla memoria da 64 GB con design a doppio canale, gli utenti possono sperimentare un'esperienza di modifica di documenti e presentazioni mozzafiato. Gli utenti possono anche godere di un'analisi dei big data più fluida e ridurre la perdita di tempo durante il lavoro di grafica. Con due porte COM e otto porte USB, ti consentirà di connettere qualsiasi dispositivo POS come scanner di codici a barre, stampanti per ricevute e molti altri. La sua porta COM può anche comunicare con i controllori logici programmabili (PLC) o con altri moduli come operatore/HMI, controllori motore, un robot o un sistema di visione in una fabbrica intelligente.

Disponibilità e prezzi

Entrambe le serie PRO DP20Z e DP21 sono già disponibili in Italia, si può avere una prima panoramica di prezzi e modelli disponibili su MSI Store.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads