Ciao Mondo 3!

HyperX presenta il Pulsefire Haste Wireless

HyperX, il team di periferiche da gioco di HP Inc. e marchio leader nei giochi e negli eSport, ha annunciato oggi il nuovo mouse da gioco Pulsefire Haste Wireless disponibile in due colorazioni: bianco e nero. Il mouse wireless Pulsefire Haste è dotato di tecnologia wireless di livello gaming a 2,4 GHz per offrire comunicazioni a bassa latenza con Polling Rate di 1000 HZ. Con un peso di 62 grammi, un design esagonale a nido d'ape, il mouse wireless Pulsefire Haste offre movimenti più rapidi, maggiore ventilazione e fino a 100 ore di durata della batteria con una singola carica.

HyperX Haste Wireless b881b

Il mouse da gioco wireless Pulsefire Haste è dotato di switch TTC Golden Micro Dustproof con una durata di 80 milioni di clic, sei pulsanti programmabili e memoria integrata per salvare i vari profiloi personalizzati tramite il software HyperX NGENUITY. Il mouse fornisce anche quattro impostazioni DPI preimpostate 400, 800, 1.600 e 3.200 DPI utilizzando un sensore Pixart 3335 per un tracciamento accurato.

Pulsefire Haste wireless offre il massimo comfort e controllo a portata di mano. Il mouse è dotato di mousefeets in PTFE per garantire un basso attrito per un movimento di scorrimento senza sforzo. Il mouse peuò essere utilizzanto anche in modalità cablata utilizzando il cavo USB HyperFlex realizzato con materiale paracord leggero e ultra flessibile per ridurre la tensione e la resistenza per movimenti più agevoli.

"Siamo entusiasti di espandere la gamma di mouse da gioco Pulsefire Haste con l'aggiunta delle nuove versioni wireless", ha affermato Jennifer Ishii, category manager, HyperX. "HyperX continua a soddisfare le mutevoli esigenze dei giocatori a tutti i livelli, compresi quelli che cercano un mouse da gioco ultraleggero e compatibile con più piattaforme, progettato per le massime prestazioni di gioco".

Come per la versione cablata il Pulsefire Haste Wireless è dotato di grip laterali inclusi nel bundle e una retroilluminazione RGB personalizzabile.

Il nuovo mouse HyperX Pulsefire Haste Wireless nelle varianti colore nero o bianco è disponibile ad un prezzo di 79,99 $ sullo shop americano HyperX.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads