Ciao Mondo 3!

HP presenta una nuova famiglia di stampanti LaserJet

HP Inc., leader mondiale nel printing1, annuncia sei nuove stampanti monocromatiche LaserJet Pro, veloci, convenienti e pronte per l’uso mobile per le micro e piccole imprese. La rinnovata lineup di soluzioni HP LaserJet a funzione singola e multifunzione è la più produttiva all’interno della propria classe di riferimento – con un incremento della velocità di stampa dal 15 al 20% per tutti i modelli delle serie M100 e M200.

HP20160516422

“I clienti amano il testo nitido e pulito offerto dalle stampanti HP LaserJet, ma vogliono disporre di un numero maggiore di opzioni a prezzi compatibili con i loro budget”, ha detto Santi Morera, vice president e general manager, Imaging & Printing, HP Inc. “Con l’annuncio di oggi, HP offre alcune delle sue stampanti laser più piccole, convenienti, efficienti e pronte per l’uso mobile di sempre, perfette per le micro aziende e i piccoli uffici”.

Le nuove serie di stampanti a funzione singola HP LaserJet Pro M12 e multifunzione HP LaserJet Pro MFP M26 offrono la rinomata e affidabile qualità di HP e sono le stampanti laser più convenienti mai realizzate da HP all’interno delle proprie classi di riferimento.

HP20160517434

La serie compatta M100 comprende dispositivi a funzione singola e multifunzione convenienti ed efficienti da un punto di vista energetico, in grado di offrire prestazioni affidabili con un intervento minimo e velocità di stampa fino a 22 pagine al minuto.

La nuova serie M200 – disponibile sia nelle versioni a funzione singola che multifunzione – è caratterizzata da una velocità di stampa di 28 pagine al minuto e rappresenta la soluzione ideale per le aziende di piccole dimensioni che considerano la produttività un fattore cruciale. Per quanto riguarda la velocità di uscita della prima pagina, la serie M200 offre un tempo senza precedenti di sette secondi, il più efficiente all’interno della sua classe di riferimento.

Le nuove stampanti sono state progettate per supportare il modo in cui gli utenti lavorano nel mondo di oggi, veloce e mobile, permettendo di stampare con facilità da smartphone, tablet e laptop grazie a Wi-Fi Direct, senza la necessità di accedere a una rete aziendale.

HP20160517436

Le nuove stampanti laser potranno inoltre aiutare le aziende a risparmiare sui costi energetici, contribuendo al contempo alla sostenibilità ambientale globale grazie alla tecnologia HP Auto-On/Auto Off4.

Prezzi e disponibilità:

  • Le stampanti delle serie HP LaserJet Pro M12 e HP LaserJet Pro MFP M26 sono i dispositivi più convenienti5 mai realizzati da HP all’interno delle rispettive classi di riferimento. Progettate per l’uso individuale o di piccoli gruppi di lavoro fino a tre utenti che stampano da 100 a 1000 pagine al mese6, hanno una velocità fino a 18 pagine al minuto7.
  • Le stampanti delle serie HP LaserJet Pro M12 e HP LaserJet Pro MFP M26 sono disponibili presso i rivenditori dell’Unione Europea, della Svizzera, della Norvegia e dei Paesi adriatici a un prezzo di partenza di 79 euro.
  • Le stampanti della serie HP LaserJet Pro M100, a funzione singola e multifunzione, sono progettate per l’uso da parte di piccoli team di lavoro fino a cinque utenti che stampano da 150 a 1500 pagine al mese8 e hanno una velocità fino a 22 pagine al minuto9.
  • Le stampanti della serie HP LaserJet Pro M102 sono disponibili in area EMEA a un prezzo di partenza di 99 euro.
  • Le stampanti della serie HP LaserJet Pro MFP M130 sono disponibili in area EMEA a un prezzo di partenza di 139 euro.
  • Le stampanti della serie HP LaserJet Pro M200 sono progettate per l’uso da parte di piccoli gruppi di lavoro fino a cinque utenti che stampano fino a 2500 pagine al mese10, con una velocità di 28 pagine al minuto e supporto alla stampa automatica su entrambi i lati come standard per tutti i modelli11.
  • La disponibilità della serie HP LaserJet Pro M203 è prevista in area EMEA nel corso del mese di novembre a un prezzo di partenza di 179 euro.
  • La disponibilità della serie HP LaserJet Pro MFP M227 è prevista in area EMEA nel corso del mese di novembre a un prezzo di partenza di 249 euro.

Ulteriori informazioni sulla nuova serie di stampanti HP LaserJet Pro sono disponibili all’indirizzo: www.hp.com/go/laserjet.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads