Ciao Mondo 3!

 

HP ha presentato oggi i nuovi Ultrabook, sistemi compatti e leggeri che vanno ad arricchire il portfolio di soluzioni notebook: tecnologia d’avanguardia per consumatori e aziende.

 

 

hp-logo

 

 

 

Alla gamma di prodotti HP si aggiungono:

 

  • HP SpectreXT, un Ultrabook dalle prestazioni straordinarie in un formato elegante e maneggevole, per un’esperienza d’uso eccezionale. Per le aziende, è stato inoltre presentato oggi il nuovo HP SpectreXT Pro.
  • I nuovi Ultrabook della linea HP ENVY, che rispondono a due parole d’ordine: design e massima efficienza. Disponibili con uno schermo da 35,6 cm (14 pollici) o 39,6 cm (15,6 pollici), sono pensati per offrire intrattenimento senza precedenti.
  • HP EliteBook Folio 9470m, progettato per diventare l’Ultrabook aziendale per eccellenza e con caratteristiche di sicurezza, affidabilità e semplicità di gestione adatte a ogni ambiente IT.

 

I sistemi HP SpectreXT, HP ENVY Ultrabook e HP EliteBook Folio vanno ad aggiungersi al portfolio di notebook ultraleggeri e compatti insieme al modello HP Folio.

 

Nei nuovi HP ENVY e HP SpectreXT sono state introdotte funzionalità innovative, pensate da HP per una migliore esperienza d’uso:

 

  • Beats Audio, una tecnologia ad alte prestazioni messa a punto da HP e Beats by Dr. Dre, che assicura una eccezionale resa audio, e la tecnologia HP CoolSense, che esegue la regolazione automatica delle prestazioni e delle impostazioni delle ventole interne, per un PC con una dispersione di calore sensibilmente piu’ efficiente.HP Imagepad consente un puntamento preciso arricchito da numerose gesture multitouch e la webcam HP TrueVision HDpermette di acquisire immagini ad alta definizione nitide e dai colori brillanti.
  • Le tastiere retroilluminate opzionali permettono l’utilizzo del computer anche in condizioni di scarsa luminosità.

 

Design leggero e tecnologie avanzate

 

HP Spectre XT 3

 

 

Realizzato con materiali di prima qualità, HP SpectreXT cattura subito lo sguardo per le linee sobrie ed essenziali del case in metallo, che si combinano con l’elegante finitura satinata. Pensato per chi è sempre in movimento, ha uno spessore di 14,5 mm e un peso di 1,395 kge include uno schermo ad alta definizione,con una diagonale di 33,8 cm (13.3 pollici) e una cornice estremamente sottile. Include inoltre un’unità SSD da  128 GB e una batteria a lunga durata, per un’autonomia che arriva fino a 8 ore.Un’ampia scelta di porte, tra cui Gigabit Ethernet, USB 3.0 e HDMI, assicura un numero maggiore di connessioni senza sacrificare la compattezza del design.

HP SpectreXT garantisce tutta la velocità di elaborazione che occorre, grazie a un’unità ultraveloce SSD mSATA e alla tecnologia Intel Rapid Start che riduce i tempi di avvio e di ripristino del sistema. Oltre ai processori Intel Core di più recente sviluppo, HP SpectreXT integra la tecnologia Intel Smart Connect,che scarica automaticamente i messaggi di posta elettronica quando il computer è in modalità di sospensione.

 

 

HP Spectre XT 12

 

Altre caratteristiche che completano il modello sono software ottimizzati per garantire le massime prestazioni, le versioni complete di Adobe Photoshop Elements 10 e Adobe Premiere Elements 10 e un numero verde riservato agli utenti di HP SpectreXT per l’assistenza tecnica.

 

HP Spectre XT 8

 

 

Per proteggere la riservatezza dei dati e contrastare le minacce informatiche, nel modello sono preinstallate una licenza annuale per Absolute Data Protect, un abbonamento a Norton Internet Security(8) valido per due anni e funzionalità di protezione avanzate come la tecnologia Intel Identity Protection.Oltre a includere Beats Audio, HP SpectreXT è dotato di quattro altoparlanti e di un jack per le cuffie che diffondono un suono pulito e ad altissima fedeltà.

 

HP ENVY: pronto a tutto

 

Con solo 19,8 mm di spessore e un peso di appena 1,79 kg, i nuovi notebook HP ENVY si presentano con un raffinato design dalla doppia colorazione: cover superiore e interno in metallo nero spazzolato a cui fa da contrasto lo splendido punto di rosso della cover inferiore..Oltre a presentare schermi da 35,6 cm (14 pollici) e 39,6 cm (15,6 pollici), gli eleganti notebook di questa serie integrano processori Intel Core di ultima generazione(6) e una batteria a lunga durata(4) (8 o 9 ore, a seconda del modello). I sistemi Ultrabook includono un’unità SSD(3) mSATA e le tecnologie Intel Rapid Start(5), Intel Identity Protection, Intel Smart Response e Intel Smart Connect.

 

 

HP ENVY Ultrabook 4

 

 

Oltre alla tecnologia Beats Audio, e gli Ultrabook della linea ENVY includono un subwoofer e altoparlanti dual-speaker che riproducono film e brani musicali con una qualità audio eccellente. Anche HP Imagepad presenta un design originale e sofisticato.

 

Design e prestazioni senza compromessi

 

Il nuovo HP EliteBook Folio 9470mè il primo Ultrabook HP per le aziende dallo stile ultracompatto, che non scende a compromessi in termini di prestazioni. Con soli 19 mm di spessore e 1,58 kgdi peso, è dotato di uno schermo da 35,6 cm (14 pollici) e offre molteplici possibilità di connessione negli ambienti aziendali: connettività wireless WAN integrata (opzionale), connessione Ethernet, VGA, DisplayPort e collegamenti USB 3.0.

 

HP EliteBook Folio 9470m 3

 

Ideale per i professionisti che trascorrono molto tempo fuori dall’ufficio, HP EliteBook Folio li accompagna per tutta la giornata lavorativa grazie a una batteria dalla lunga durata e alla possibilità di aggiungere una batteria supplementare, che aumenta la libertà di utilizzo del computer senza prese e cavi. Il modello include anche una batteria sostituibile dall’utente. Avanzate funzionalità consentono di supportare più schermi esterni, ricaricare la batteria e disporre di porte USB e legacy supplementari, che incrementano la produttività anche come postazione desktop.

 

HP EliteBook Folio 9470m 6

 

I sistemi HP EliteBook Folio assicurano un’esperienza utente più rapida ed efficiente grazie a HP Premier Image: un pacchetto completo di software aziendale e protezione antivirus, senza software in versione di prova o altri elementi non indispensabili.Semplicità di gestione e opzioni di protezione a più livelli sono garantite dalle tecnologie integrate, tra cui HP Bios Protection,che assicura un funzionamento ottimale dei sistemi e migliora la protezione da virus e altre minacce.

 

HP EliteBook Folio 9470m 4

 

I modelli HP EliteBook Folio includono un’unità SSD opzionale, il sistema operativo Windows 7 Professional (per un rapido avvio del sistema) e il processore Intel Core vPro di terza generazione, capace di garantire prestazioni intelligenti e una protezione avanzata. Le altre caratteristiche per semplificare l’amministrazione IT comprendono il lettore Smart Card integrato, il chip di protezione TPM, un lettore di impronte digitali e un’ampia scelta di strumenti di gestione.

 

Le prestazioni di un notebook aziendale in un formato ultra-portatile


Da sempre attenta alle esigenze dei clienti aziendali, HP ha presentato oggi il nuovo HP SpectreXT Pro, un notebook con sistema operativo Microsoft Windows 7 Professional che unisce eleganza e prestazioni. Questo notebook include anche un chip di sicurezza integrato basato sulla tecnologia TPM, in grado di proteggere tutti i dati della posta elettronica o archiviati nelle unità SSD.

 

Prezzi e disponibilità

 

  • HP SpectreXT sarà disponibile dalla fine di giugno a partire da €999.
  • I sistemi Ultrabook HP ENVY saranno disponibili da giugno a partire da € 799.
  • Il modello HP EliteBook Folio 9470m sarà in vendita da ottobre.

 


 

HP ha annunciato oggi che amplierà il proprio portfolio di soluzioni business, già leader del settore, con oltre venti nuovi prodotti progettati per soddisfare le esigenze di sicurezza, efficienza, affidabilità e design espresse dalle aziende di ogni dimensione.

 

Tra i nuovi prodotti presentati:

 

  • I sistemi business UltrabookTM (come il modello HP EliteBook Folio 9470m, il primo Ultrabook aziendale con tutta la potenza dei prodotti HP), in cui stile e semplicità di utilizzo si sposano con la sicurezza e la gestibilità richieste dalle imprese per tenere sotto controllo le risorse IT.
  • I notebook EliteBook serie p, in grado di superare i rigorosi test basati sugli standard militari MIL-STD 810G per la resistenza a vibrazioni, polvere, altitudine, temperature e urti.Tra le novità spiccano il modello EliteBook 2170p, il più leggero e compatto notebook aziendale di HP, e l’introduzione di alcune novità tra i versatili HP ProBook serie b e gli HP ProBook serie s di recente riprogettazione.
  • HP Compaq Pro 4300 Business Desktop, HP Compaq Pro 6300 e HP Compaq Elite 8300, tre serie di PC desktop che combinano flessibilità, semplicità di gestione e affidabilità.
  • Soluzioni software innovative, come HP Premier Image, che rendono più rapido e intuitivo l’utilizzo del computer grazie a opzioni che semplificano le attività di deployment e alla tecnologia HP BIOS Protection, per la protezione dei dispositivi hardware dai virus e da altre minacce in conformità alle linee guida del NIST (National Institute of Standards and Technology).

 

Produttività, affidabilità e durata


Progettato pensando alle esigenze degli utenti aziendali, HP EliteBook Folio 9470m Ultrabook rappresenta l’incontro perfetto tra un design elegante e maneggevole, le funzionalità avanzate e l’affidabilità richieste dagli ambienti IT. Con solo 19 millimetri di spessore e un peso di 1,58 kg, questo Ultrabook compatto offre uno schermo da 35,6 cm (14 pollici), funzionalità di protezione e capacità di alloggiamento di fascia enterprise e può essere riavviato velocemente dalla modalità di sospensione.

In risposta alla crescente consumerizzazione dell’IT, l’Ultrabook HP SpectreXT Pro viene distribuito con il sistema operativo Windows 7 Professional,che consente di ottimizzare la produttività aziendale. Il chip di sicurezza integrato nel modello si basa sulla tecnologia TPM ed è in grado di proteggere tutti i dati della posta elettronica o archiviati nelle unità SSD (Solid State Drive). L’Ultrabook della serie HP SpectreXT Pro prevede la possibilità di estendere la garanzia fino a tre anni.

 

HP EliteBook 2170p è il notebook più leggero e compatto della gamma aziendale. Perfetto per chi è sempre in viaggio, assicura connettività, sicurezza e funzionalità di gestione in un formato dal minimo ingombro: solo 29,5 cm (11,6 pollici) per meno di 1,31 kg. Il modello è dotato di batteria a lunga durata (oltre nove ore di autonomia(5)) ed è compatibile con le docking station utilizzate da tutti notebook business HP, per un’efficienza senza precedenti.

 

HP EliteBook 2170p 1

 

Dotato di un ampio schermo HDda 31,8 cm (12,5 pollici), HP EliteBook 2570p è un notebook ultraportabile dalle prestazioni superiori, che integra un’unità ottica e avanzate opzioni di connettività, come le connessioni wireless WAN 4G per LTE. A supporto del modello, la nuova batteria a lunga durata e la docking station HP 2570p, che consentono un’ efficienza ancora maggiore.

 

HP EliteBook 2570p 4

 

Gli esclusivi notebook aziendali HP EliteBook 8470p e 8570p sono invece pensati per offrire uno strumento sicuro, robusto e affidabile alle aziende più esigenti e includono opzioni di alimentazione avanzate: la batteria del modello 8470p assicura le migliori prestazioni sul mercato e può raggiungere fino a 36 ore di autonomia, se utilizzata con il dispositivo di alimentazione opzionale HP Ultra Extended Life. I due notebook, dotati di schermo da 35,6 cm (14 pollici) e 39,6 cm (15,6 pollici), sfruttano la tecnologia SRS Premium Sound PRO per una resa audio ad altissima fedeltà. SRS Premium Sound PRO è disponibile in tutti i modelli HP EliteBook serie p.

 

I nuovi HP EliteBook sono il frutto di ingegneria di precisione applicata ai massimi livelli, con chassis dalla struttura robusta e compatibili con l’ambiente. I quattro notebook dispongono inoltre di processori Intel Core di terza generazione e di batterie a lunga durata, per garantire autonomia ed elevate prestazioni.

 

Design moderno e ampie possibilità di configurazione sono le caratteristiche di punta dei nuovi notebook HP ProBook serie b di fascia mainstream, dotati di schermo da 35,6 cm (14 pollici) o da 39,6 cm (15,6 pollici) e completi di schede grafiche dedicate  o integrate. Racchiusi in un case dal sofisticato design color tungsteno e con un rivestimento antiusura, i modelli di questa gamma contengono l’inedito dispositivo HP 3D DriveGuard, che protegge i dati nel disco rigido da eventuali urti durante il trasporto. Dotati della tecnologia Intel vPro,i modelli HP ProBook 6470b e 6570b forniscono avanzate capacità per la gestione IT. Mentre, grazie alla più recente tecnologia AMD, HP ProBook 6475b si presenta come un potente strumento di produttività aziendale a un costo contenuto.

 

 

Intuitive funzionalità di protezione per le piccole e medie imprese e un design caratterizzato da un case esterno rinforzato in alluminio rendono unici nel loro genere i notebook HP ProBook serie s. Disponibili in tre diverse misure, 33,8 cm (13,3 pollici), 39.6 cm (15.6 pollici) e 43,9 cm (17,3 pollici), questi modelli sfruttano i processori Intel e AMD per offrire sofisticate capacità multimediali per l’organizzazione di videoconferenze e per l’intrattenimento nel tempo libero.

Per migliorare le prestazioni delle piattaforme e aiutare le aziende a ottimizzare la produttività, HP porta sul mercato degli accessori una nuova linea per i notebook aziendali: i dispositivi HP Docking Station e HP Advanced Docking Station assicurano connettività grazie ai replicatori di porte, la compatibilità con i dispositivi USB 2.0 e 3.0, un’unità Upgrade Bay che aumenta lo spazio di archiviazione e la possibilità di caricare le batterie.

 

I replicatori di porte HP permettono inoltre di accedere con rapidità ai dispositivi USB 2.0 e 3.0 e rendono più efficiente il sistema consentendo il collegamento a uno o due schermi esterni tramite un unico cavo USB. Il design originale delle tastiere e dei mouse wireless e USB aggiunge un tocco di stile alle piattaforme notebook HP, trasformando ogni scrivania in uno spazio di lavoro completo e ben organizzato.

 

 

Soluzioni desktop flessibili al servizio della produttività


Ideale per le piccole aziende, il PC desktop ultracompatto HP Compaq Pro 4300 integra i più recenti processori Intel in una soluzione conveniente, che assicura affidabilità e prestazioni di fascia enterprise.

 

 

HP Compaq 4300 2

 

 

Tecnologie collaudate e capacità d’espansione e opzioni di deployment costituiscono i punti di forza dei sistemi HP Compaq Pro 6300. Nello chassis, disponibile in due dimensioni, sono incorporati i più recenti processori Intel e schede grafiche Intel HD che assicurano prestazioni ottimali. Per i nuovi PC desktop della linea business è disponibile inoltre un’ampia scelta di soluzioni grafiche, da AMD a NVIDIA.

 

Leader sul mercato dei PC tower, la serie HP Compaq Elite 8300 offre funzionalità di gestione, protezione ed espansione, oltre a un servizio di assistenza completo ed efficiente attraverso il programma HP Elite. Disponibili in una vasta scelta di formati, gli chassis integrano processori Intel di ultima generazione, per soddisfare qualsiasi esigenza di deployment delle aziende.

 

HP Compaq 8300 1

 

Innovazione e strumenti professionali per la massima semplicità di utilizzo e sicurezza


I PC aziendali HP offrono un ampio ventaglio di funzionalità hardware e soluzioni software concepite per offrire protezione avanzata, semplicità di utilizzo e affidabilità, con una costante attenzione alla salvaguardia dell’ambiente. HP Premier Image include un pacchetto completo di software aziendale e protezione antivirus per i notebook HP EliteBook, senza software in versione di prova o altri elementi non indispensabili, in modo da offrire un’immagine più pulita e semplificare il deployment dei PC da parte del personale IT delle aziende

 

Per la protezione dei dati, dei dispositivi e delle identità degli utenti, HP ha messo a punto nuove funzionalità di protezione client a più livelli. L’ultima novità aggiunta al portfolio HP Client Security è la tecnologia HP BIOS Protection, che protegge i dispositivi hardware dagli attacchi di virus e da altre minacce per la sicurezza. In base ai criteri di protezione, una serie di avanzati strumenti notifica al personale IT eventuali modifiche non autorizzate al BIOS, possibili danneggiamenti e attacchi informatici, ripristinando automaticamente la funzionalità del sistema. In questo modo, le aziende possono ridurre i tempi di inattività, evitare perdite di dati e contenere i costi del supporto IT.

 

 

Prezzi e disponibilità

 

  • HP EliteBook Folio 9470m sarà disponibile da ottobre.
  • HP SpectreXT Pro Ultrabook sarà disponibile dalla fine di giugno.
  • HP EliteBook 2170p e HP EliteBook 2570p saranno disponibili dal mese di giugno, come i modelli HP EliteBook 8470p e 8570p.
  • I modelli delle tre serie HP ProBook saranno disponibili dal mese di giugno.
  • HP Compaq Elite 8300 e HP Compaq Pro 6300 saranno disponibili dal mese di giugno, HP Compaq Pro 4300 SFF sarà invece disponibile da luglio.






HP ha annunciato oggi prodotti con nuove caratteristiche per il risparmio energetico, la protezione dei dati e le prestazioni, pensate per soddisfare le esigenze di aziende provenienti da differenti settori.

 

I prodotti aziendali presentati includono:

 

  • Il potente HP t410 All-in-One (AiO) Smart Zero Client, che include l’innovativa tecnologia Power over Ethernet (PoE) per l’utilizzo di un solo cavo, assicurando al tempo stesso eccezionali prestazioni multimediali e un’esperienza del tutto simile a quella offerta da un PC.
  • Il sistema HP RP7 all-in-one, un potente strumento desktop che offre molteplici possibilità di personalizzazione e in cui l’affidabilità sposa un design originale, pensato per un’ampia varietà di ambienti: dai piccoli punti vendita ai grandi centri commerciali, fino a hotel e ristoranti.
  • I monitor touch retail HP L6015tm e L6017tm, con funzionalità multitouch e schermi con tecnologia PCI, risultano perfetti per gli ambienti che richiedono un’interfaccia semplice e intuitiva; mentre il monitor retail HP L6010, adatto agli spazi ridotti e dotato di un display orientabile dalle linee eleganti, si presta all’integrazione con i sistemi già in uso.
  • Le nuove Workstation HP Z220 e HP EliteBook Mobile Workstation offrono alte prestazioni, affidabilità e numerose funzionalità professionali per l’utilizzo in settori quali video editing, progettazione MCAD (Mechanical Computer-Aided Design), architettura, istruzione, sanità e Pubblica Amministrazione.

 

HP Z220 Workstation 2

 

 

Risparmio energetico e prestazioni superiori

 

Pensato per i settori dell’istruzione, della sanità e per il retail, HP t410 AiO opera con meno di 13 watt di potenza su PoEassicurando alle aziende una grande efficienza energetica. Unisce uno schermo da 47 cm (18,5 pollici) e uno Smart Zero Client ad alte prestazioni in una singola unità dall’ingombro ridotto, che lo rende la soluzione ideale per gli ambienti con limiti di spazio e alimentazione, come scuole e call center. Il modello HP t410 AiO non richiede un alimentatore esterno perché è alimentato tramite la connessione Ethernet. Oltre a fornire una fonte di alimentazione più affidabile, questo riduce il cablaggio e il tempo di installazione.

 

HP t410 AiO supporta più protocolli e può essere riprogrammato rapidamente. La tecnologia di rilevamento automatico esegue automaticamente la connessione alla rete e cerca gli ambienti di virtualizzazione client esistenti, indipendentemente dal fatto che siano di tipo Citrix, Microsoft o VMware. Ciò consente alle aziende che dispongono di infrastrutture eterogenee di utilizzare HP t410 AiO con tutte queste soluzioni.

 

HP t410 AiO Smart Zero Client 1

 

HP t410 AiO offre un’avanzata esperienza di elaborazione multimediale grazie a un innovativo design system-on-chip. Include inoltre una potente tecnologia a risparmio energetico per il processore ARM® con un Digital Signage Processor integrato che consente al modello HP t410 AiO di visualizzare video ad alta definizione (HD)(2) a schermo intero, contenuti grafici complessi ed elementi multimediali, continuando a offrire livelli di prestazioni ottimali.

 

 

HP t410 AiO Smart Zero Client 3

 

Ampie possibilità di personalizzazione per gli ambienti retail

 

Punta di diamante delle soluzioni retail è il modello touchscreen HP RP7 all-in-one, che con il suo formato compatto e il design accattivante può essere sfoggiato in grandi magazzini e piccoli punti vendita così come negli hotel a quattro stelle e nei ristoranti d’alta cucina. Dal design originale e sofisticato, è perfetto per le aziende che puntano a ottenere un vantaggio competitivo dall’utilizzo di un sistema retail. Presenta infatti caratteristiche di flessibilità e affidabilità che ne consentono l’impiego come chiosco multimediale o digital signage e ne migliorano la resistenza anche in condizioni ambientali avverse. Il modello HP RP7 può essere personalizzato in base alle specifiche esigenze dei punti vendita ed è disponibile in due versioni, con o senza supporto. Può essere inoltre integrato con le tecnologie POS per aggiungere un tocco di classe ed eleganza agli ambienti retail. Grazie alla versatilità delle opzioni di montaggio e di configurazione VESA, il modello HP RP7 può essere collocato dove necessario, a parete o sopra una scrivania.

 

HP RP 7 4

 

Il display touchscreen di questo sistema è disponibile in due dimensioni, da 38,1cm (15 pollici) o da 43,2 cm (17 pollici), ed è ermeticamente sigillato per la protezione da agenti contaminanti, come acqua o polvere. Gli operatori possono aggiungere al sistema un lettore di bande magnetiche, una webcam o un lettore di impronte digitali, e perfino un display a due righe o da 25,4 cm (10 pollici) di diagonale per rendere ancora più efficace qualsiasi attività promozionale.

 

HP RP 7 3

 

 

I nuovi HP L6015tm e L6017tm Retail Touch Monitors da 38,1 cm (15 pollici) e da 43,2 cm (17 pollici) sono dotati di touchscreen capacitivo per un’esperienza estremamente flessibile e interattiva e garantiscono la massima resistenza e facilità d’uso, oltre a offrire un design moderno ed elegante. Il monitor retail HP L6010 da 25,4 cm (10 pollici), infine, è progettato per stupire ed è pensato per campagne pubblicitarie e attività promozionali. Questo monitor orientabile è perfetto come display rivolto verso il personale negli ambienti in cui lo spazio è ridotto, ma può essere facilmente integrato in un sistema retail anche come display rivolto verso il pubblico.

 

 

Prestazioni e potenza per i professionisti

 

Le Workstation HP Z220 offrono nuove tecnologie per migliorare le prestazioni complessive e l’efficienza energetica dei sistemi. Definiscono un nuovo standard per le workstation entry-level e assicurano un valore senza confronti per i professionisti di settori quali video editing, progettazione MCAD (Mechanical Computer-Aided Design), architettura, istruzione, sanità e Pubblica Amministrazione, oltre che in qualsiasi scenario in cui un PC standard debba raggiungere i propri limiti. Il modello HP Z220 è disponibile sia nel formato CMT (Convertible Mini-Tower), eccezionalmente espandibile, che nel formato SFF (Small Form Factor), estremamente compatto e ideale per gli ambienti con spazi limitati.

 

La più potente workstation mobile di HP, HP EliteBook 8770w, offre schede grafiche professionali e una potenza di elaborazione superiore, la massima configurabilità e uno schermo da 43,9 cm (17,3 pollici). Il versatile e portabile HP EliteBook 8570w include schede grafiche professionali, un’elevata potenza di elaborazione e uno schermo da 39,6 cm (15,6 pollici). HP EliteBook 8470w include schede grafiche di classe workstation e una notevole potenza di elaborazione, insieme a un robusto design pensato per le aziende, ottimizzato per lo schermo HD( da 35,6 cm (14 pollici). Le workstation mobile HP EliteBook sono ideali per trader finanziari, progettisti, designer e architetti, nonché per i professionisti di settori quali video editing, post-produzione, animazione 3D e produzione audio, che necessitano di una potente soluzione mobile.

Tutte le workstation HP sono certificate per l’utilizzo con i prodotti di fornitori di software indipendenti (ISV) in un’ampia varietà di settori.

 

Disponibilità

 

HP t410 All-in-One Smart Zero Client; i monitor retail HP RP7, HP L6015tm, L6017tm e L6010; le workstation HP Z220 e HP EliteBook serie w saranno disponibili durante l’estate.




Press Release

Redazione XtremeHardware

 

 

Pubblicità