Ciao Mondo 3!

hp_logo

HP ha rivelato nuovi notebook di fascia consumer che uniscono tecnologie avanzate con un design elegante per fornire la migliore esperienza di utilizzo. Stiamo parlando dei modelli HP Envy 17 3D, Pavilion dm3 e Envy 14 Beats

ENVY_3D

HP ENVY 17 3D unisce l'avanzata tecnologia 3D insieme al Beats audio e ad un HP Triple Bass Reflex Subwoofer, liberando la potenza e le prestazioni necessarie per offrire un'esperienza di intrattenimento senza precedenti proprio come nel cinema. Il 17,3 pollici HP 3D Ultra BrightView Display offre la migliore esperienza stereoscopica 3D senza compromettere il contenuto 2D, ed inoltre la risoluzione 1080p full HD lo rendono ideale per i contenuti in 3D Blu-ray.

HP 3D Active Shutter Glasses forniscono una perfetta esperienza visiva sincronizzando in modalità wireless ogni fotogramma del contenuto in 3D tra il monitor e gli occhiali, consentendo una qualità di immagine superiore. Sono inclusi in bundle dei contenuti che permettono ai clienti di provare immediatamente l'immersione nel 3D.

Con fino a 2 terabyte di capacità di storage, potenti processori quad-core Intel Core i7 e ATI Mobility Radeon HD 5850 come scheda grafica discreta, il 17 HP ENVY 3D ha la potenza e la flessibilità per gestire le elaborazioni più complesse. L'ENVY HP 17 offre inoltre il supporto alla tecnologia ATI Eyefinity per più monitor esterni.

BEATS

HP ENVY 14 Beats Edition è progettato e costruito per offrire potenza e prestazioni insieme, allo stato dell'arte della tecnologia audio attualmente disponibile. La Beats Edition include Beats Audio, una tecnologia ad alte prestazioni sviluppata da HP e Beats by Dr. Dre per fornire un'esperienza sonora ottimale - nel modo in cui l'artista intendeva - quando viene riprodotta la musica o qualsiasi altro audio attraverso  la cuffia o gli altoparlanti esterni.

Beats Audio è disponibile anche su tutti i computer portatili HP ENVY Premium nonché l'HP Pavilion dv7 e HP TouchSmart 600.

Con un design in alluminio elegante e soft-touch, la precisione della lavorazione artigianale, l'HP ENVY 14 Beats Edition mantiene le caratteristiche della serie Beats con uno stile nero e rosso e include una tastiera retroilluminata in rosso e tre sfondi personalizzati Beats. Per sfruttare le sue potenti prestazioni e capacità di intrattenimento, l'ENVY HP 14 Beats Edition - così come l'ENVY 17 CV - comprende su alcuni modelli Adobe Photoshop Elements 8 e Adobe Premiere Elements 8, software per la modifica di foto e video.

Offre fino a 6,5 ore di autonomia con la batteria standard e fino a 13 ore con la batteria opzionale HP Extended Slim Fit -Life. L'ENVY HP 14 Beats Edition include potenti processori Intel Core e grafica ATI Mobility Radeon HD 5650 per elaborazioni impegnative. Ogni HP ENVY 14 Beats Edition viene fornito con cuffie Beats by Dr. Dre con ControlTalk. Le cuffie Beats Solos hanno un design avanzato del driver per restituire audio preciso e chiaro. Un set di cuffie è incluso e le cuffie aggiuntive possono essere acquistate.

DM3

HP Pavilion dm3 è un notebook sottile e leggero. L'innovativa tecnologia CoolSense combina un hardware avanzato e un software intelligente per la gestione del raffreddamento del notebook e regola automaticamente i livelli di raffreddamento in base alle preferenze personali dell'utente.

Il software HP Thermal Assistant rileva come il PC viene usato - per esempio su una superficie morbida o su una scrivania - e tramite un accelerometro sceglie automaticamente le modalità di raffreddamento migliore, anche in base alla scelta del cliente.

Con HP Fences, gli utenti possono organizzare contenuti multimediali contenuti, come foto, musica e video, per categorie, e poi accedervi rapidamente , mantenendo il desktop ordinato. L' HP Pavilion dm3 è costituito da un display da 13,3 pollici ad alta definizione, una tastiera con la funzione opzionale di retroilluminazione e da un rivestimento metallico elegante e durevole con superficie soft-touch in nero opaco.

Offre fino a 7,5 ore di autonomia. HP Pavilion dm3 fornisce ai consumatori l'equilibrio ideale tra mobilità e prestazioni a un prezzo accessibile , PC notebook sottili e leggeri .

Per quanto riguarda la disponibilità ed i prezzi:
L'ENVY HP 14 Beats Edition e HP Pavilion dm3 sono attualmente disponibili negli Stati Uniti con i seguenti prezzi di partenza:
- HP ENVY 14 Beats Edition : 1.249 dollari
- HP Pavilion dm3 : 549 dollari
- L'ENVY HP 17 3D dovrebbe essere disponibile il prossimo Natale con prezzi da definire.

Edoardo G. - Slime - XtremeHardware Staff

Pubblicità