Ciao Mondo 3!

HP Personal Systems Group presenta le ultime soluzioni thin client

hp-logoHP Personal Systems Group (PSG) comunica oggi che l’azienda presenterà alcune soluzioni thin client all’avanguardia in occasione dell’imminente Citrix Synergy 2011 di Barcellona, dopo aver partecipato al VMworld 2011 che si è svolto a Copenhagen.



In considerazione del sempre maggior numero di imprese che puntano a utilizzare il cloud per le proprie applicazioni, HP mostrerà come le sue soluzioni di elaborazione virtuale sono in grado di supportare questa tendenza in un ambiente gestibile e protetto. L’ampia gamma di proposte flessibili e diversificate di HP include soluzioni thin client per i più svariati settori: sanità, istruzione, Pubblica Amministrazione e piccole e medie imprese.

Tra le soluzioni HP che verranno presentate in occasione dell’evento di Barcellona e già mostrate a Copenhagen, gli smart client HP t5335z e t5565z, oltre alla serie Flexible, che include il thin client t5740e. Chi parteciperà alla conferenza potrà scoprire tutte le caratteristiche che rendono unici nel settore i thin client HP, come prestazioni, sicurezza e flessibilità, tutti aspetti che hanno contribuito a posizionare l’azienda al primo posto a livello mondiale nell’ambito della realizzazione di soluzioni di Thin Computing.

HP-Thin-Client-Family_LR-400x214



“Le aziende puntano sempre più a ottenere i vantaggi che un ambiente di elaborazione virtuale è in grado di assicurare, dalla riduzione dei costi a una maggiore protezione ed efficienza energetica,” ha dichiarato Giampiero Savorelli, Country Category Manager Personal Systems Group, HP Italiana.”HP offre alle imprese la possibilità di ottenere tutti questi vantaggi con soluzioni thin client sicure, semplici da gestire e facilmente personalizzabili in funzione delle proprie esigenze. La gamma completa di soluzioni di elaborazione e la presenza globale della nostra azienda ci permettono di supportare i clienti ovunque li porti il loro business”.

HP PSG ha presentato le soluzioni thin client HP allo stand n. 99 durante il VMworld 2011, che si è svolto a Copenhagen e che è terminato il 20 ottobre. In occasione del Citrix Synergy 2011, che avrà luogo il 26 e il 27 ottobre a Barcellona HP PSG si troverà allo stand n. 203.

Nel corso del Citrix Synergy 2011, il 26 ottobre alle 13.30 Romuald Josien di HP PSG terrà una presentazione su “Gamma e strategia delle soluzioni thin client di HP”. Per partecipare, non è richiesta alcuna registrazione. Sempre il 26 ottobre alle 16.30, Romuald Josien e Jerome Bathias saranno i moderatori di una tavola rotonda durante la quale si discuterà del percorso di HP verso un’impresa virtualizzata.

L’intera linea di thin client HP è certificata per VMware View e include il supporto per il più recente client View, rendendo ancora più semplice la distribuzione dei prodotti in ambienti VMware. Tutti i thin client HP sono certificati come Citrix Ready o Citrix HDX Ready, con i più recenti plug-in di Citrix preinstallati e il supporto per Citrix XenDesktop, XenApp, ICA, HDX, Branch Repeater e XenClient, per una più semplice compatibilità e un’esperienza utente avanzata, in un prodotto pronto per l’uso.

Press Release
Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads