Ciao Mondo 3!

HIS_LOGOHightech Information System (HIS), presenta le sue proposte HD6870 e HD6850. Le nuove schede sono fornite con la tecnologia proprietaria HD3D riguardo alla stereoscopia ed inoltre dotate della tecnologia EyeFinity, Eye Speed tutto per garantire prestazioni sia in ambito visivo che ambito ludico

Come per le altre soluzioni di vari brand le HD6850 e HD6870 di HIS sono dotate di tutte le tecnologie presenti su questa serie come DirectX 11, accelerazione UVD 3. Venendo al dunque analizziamo meglio la caratteristica principale della tecnologia HD3D. La tecnologia HD3D trasmette due immagini separate per ogni occhio e alla risoluzione di 1080p. Il funzionamento è molto simile a tutti i kit in commercio con supporto agli occhialini 3d,inoltre garantisce supporto al 3D Stereo, al BluRay 3D ed altre funzioni in 3d. Gli occhialini S3D sono di quanto meglio posso esserci per la sincornizzazione tra gli stessi e il monitor.

114a 114b

L'esperienza visiva e videoludica è garantita anche dall' HDMI 1.4a che garantisce supporto ai nuovi Tv LCD 3D, Proiettore 3D e infine Monitor 3D.

Tom1
XtremeHardware Staff


Pubblicità