Ciao Mondo 3!

HDPLEX rilascia due nuove versioni dei suoi cabinet HTPC H3 e H5

Il mondo degli HTPC è costituito spesso da prodotti molto ricercati nel design e nelle prestazioni. HDPLEX, azienda leader in questo settore, ha recentemente aggiornato la sua linea di cabinet fanless per HTPC, introducendo due modelli con supporto a unità ottiche di tipo slim ODD, l'H5.TODD e l'H3.TODD.

 

 

TODD1

 

 

TODD2

 

I due modelli costituiscono di fatto un aggiornamento dei precedenti cabinet H5 e H3, adottando ora un elegante frontalino in alluminio spazzolato con sportellino per alloggiare un'unità ottica come ad esempio un lettore blu-ray, che verrà ora coperta da un elegante face-plate, sempre in alluminio spazzolato. Nel frontale troviamo inoltre una USB 3.0, e un pulsante per l'espulsione del CD, oltre al ricevitore IR da utilizzare insieme al telecomando disponibile tra gli accessori.

 

h3-hdplex

 

La particolarità di questi cabinet, per chi non li conoscesse, è l'adozione di un sistema di dissipazione totalmente passivo, ideale quindi per un HTPC, caratterizzato da heatpipes che convogliano il calore dalla CPU (o APU) alla scocca esterna. I due modelli H5.TODD e H3.TODD, si distinguono principalmente per i formati di schede madri supportati, micro-ATX nel primo caso e mini-ITX nel secondo. Entrambi sono dotati di un sistema di dissipazione dotato di 6 heatpipes, in grado di dissipare CPU con un TDP massimo di 65W.

 

Maggiori informazioni su HD-PLEX.com.

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads