Ciao Mondo 3!

Hannspree Micro-PC; un PC completo in una pendrive

Hannspree, produttore globale di elettronica di consumo, specializzata in tecnologie audiovisive, aggiorna il proprio catalogo con l’introduzione sul mercato di un Micro-PC tascabile. Si tratta di un PC completo super compatto in meno di 10 centimetri e con un peso di 40 grammi. Il micro-PC Hannspree permette di trasformare qualsiasi Monitor, Touch Screen o TV  con porta HDMI in un completo PC Windows 8, è sufficiente farlo scivolare in una tasca per disporre sempre e ovunque di tutti i contenuti digitali multimediali in HD.

hannspree-micro-pc-31

Dotato di processore Quad-Core Intel® Atom™ a basso consumo e ad alta velocità, con 2GB di RAM DDR3 offre un’esperienza di computing reattiva e con funzioni smart come la riproduzioni di video HD senza interruzioni. Dispone inoltre di una scheda grafica Intel HD Graphics con clock di base a 311MHz fino a 646MHz. Per garantire prestazioni di calcolo superiore Hannspree Micro-PC è dotato di 32 GB di memoria interna eMMc che consentono di memorizzare diversi contenuti come musica, video, applicazioni e dati, rendendoli disponibili ovunque. Grazie al nuovo formato di archiviazione e un’architettura adattata per sfruttare al meglio il sistema operativo Windows 8.1, il Micro-PC raggiunge prestazioni eccellenti nella gestione della memoria, gestendo contemporaneamente e in modo veloce più applicazioni.

E’ dotato di una porta USB e di uno slot di espansione Micro-SD per add-on e aggiornamenti,  supporta fino a 128GB di storage supplementari. Nel dispositivo sono integrati il modulo WiFi, ad alta velocità per una connessione a reti wireless che consente, a chi è in movimento,  una comunicazione costante con amici, famiglia e ufficio, e il modulo Bluetooth, attraverso il quale è possibile condividere, in modo semplice e veloce, i contenuti con altri dispositivi abilitati, trasferendo qualsiasi tipo di file in pochi secondi, senza bisogno di cavi o connessioni Internet.

Diverse sono le possibili applicazioni per Hannspree Micro PC, che rappresenta una valida alternativa al pc portatile in un formato tascabile. Il Micro-PC può ad esempio trasformare un grande schermo TV (HDMI) in un PC e permettere la visione di film a piena risoluzione HD, la consultazione di programmi TV da fonti online, giocare o apprezzare una presentazione fotografica con amici e familiari. Naturalmente, si può semplicemente scegliere di utilizzare il Micro-PC per sostituire un PC tradizionale, con un grande risparmio di spazio e un miglioramento anche nell’aspetto generale di una scrivania, che meglio si adatta ad un arredamento più moderno.

Abbinato alla tecnologia dei Monitor Hannspree touchscreen, è un’ottima soluzione all-in-one PC, con ridotti ingombri e massime prestazioni. E’ sufficiente pensare all’utilizzo dei monitor touch nelle strategie di marketing per il punto vendita, come ‘Totem informativi’ per il pubblico nella fase di acquisto di prodotti o agli ‘Info Point’ di informazione turistica e pubblica, come ad esempio nei musei, nelle esposizioni, hotel, aeroporti e stazioni, banche e sportelli pubblici.

Il Micro PC Hannspree è disponibile in Italia e viene fornito con una garanzia standard di 2 anni.

Prezzo di vendita al pubblico:  Euro 229,00 IVA inclusa

Caratteristiche Hannspree Micro-PC  (SNNPDI1B RRP):

  • Micro-PC tascabile
  • Trasforma qualsiasi display con porta HDMI in un computer
  • Sistema operativo: Windows 8.1 pre-installato
  • CPU: Quad Core Intel® Atom ™ Processor Z3735F 1.33 GHZ fino a 1,83 GHz (max turbo)
  • Memoria: 2 GB DDR3 di RAM e 32GB eMMc di archiviazione
  • Connettività: WiFi -Wireless LAN 802.11 b/g/n – e Bluetooth 4.0
  • Tasti indicatori: Power, OS/Power
  • Input / Output: 1 x Micro USB, 1 x USB 2.0, 1 x micro lettore di schede SD
  • Dimensioni: 9 mm x 38 mm x 9.8 mm
  • Peso: 38 grammi
  • Lingue pre-installate: Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo e italiano
  • Accessori inclusi: cavo HDMI, QSG, Charger

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads