Ciao Mondo 3!

GTX 780 Ti dalla prossima settimana e ritocco dei prezzi by NVIDIA

È ufficiale e lo diciamo chiaramente; NVIDIA ha comunicato che la GeForce GTX 780 Ti sarà in vendita a partire dal 7 novembre al prezzo suggerito di 699 Dollari e non è finita qui!

nvidia-gefoce-gtx-780-ti render

In vista dell'arrivo della nuova scheda video con GPU GK110, NVIDIA, a partire da domani, porterà il prezzo suggerito della GTX 780 a 499 Dollari e quello della GTX 770 a 329 Dollari. NVIDIA parte con la promozione The Way It's Meant To Be Played denominata 'Pirati, eroi e spie':

  • acquistando una GTX Titan/780 Ti/780/770, si riceverà una copia omaggio di Batman: Arkham Origins, Splinter Cell: Blacklist e Assassin's Creed IV: Black Flag.
  • acquistando una GTX 760/660, si riceverà una copia omaggio di Splinter Cell: Blacklist e Assassin's Creed IV: Black Flag.

Inoltre "oggi è anche il giorno del lancio di GeForce Experience 1.7 e della release beta di GeForce ShadowPlay, una modalità gratuita e semplice da utilizzare che consente di registrare video con i momenti di gioco più entusiasmanti e condividerli. Maggiori informazioni su GeForce Experience 1.7 e ShadowPlay sono disponibili qui".

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads