Ciao Mondo 3!

gskill-logo

Taipei, Taiwan - G.Skill International Co. Ltd. ha annunciato il nuovo Phoenix EVO SSD che verrà commercializzato con il nuovo controller SandForce SF-1222 e chip di memoria NAND di alta qualità con processo produttivo a 25nm. Il drive Phoenix EVO si troverà nella dimensione da 115GB con velocità di scrittura/lettura di 280/270 MB/sec e sarà disponibile nei principali canali autorizzati da G.Skill già dai primi giorni di Aprile.

Tutti i drive Phoenix EVO, grazie ad una stretta collaborazione tra G.Skill e SandForce saranno prodotti per garantire massima stabilità e longevità.

evo_path

Wales Tsai, product manager per SSD G.Skill: “The performance benchmark of G.Skill Phoenix EVO is listed on G.Skill official website. With the information transparency, consumers can easily choose the right product according to their desire and budget”.

evo_path-2

I drive Phoenix EVO SSD saranno venduti con garanzia di 3 anni, e il team di tecnici G.Skill saranno sempre pronti a darvi un completo supporto tecnico tramite il forum, telefono ed email.

Pubblicità