Ciao Mondo 3!

Grazie al Razer Hydra adesso potrai pensare con il controllo dei Movimenti!

Razer rilascia il Razer Hydra il controller con sensore di movimento singolo o in bundle esclusivamente con Portal 2 di Valve.

Carlsbad, Calif. –21 Arile, 2011
– Razer, il produttore mondiale leader di periferiche da gioco di alta precisione e lifestyle, ha annunciato il Razer Hydra, il primo controller con sensore di movimento al mondo progettato da Sixense e costruito per permetterti una migliore immersione nei giochi del tuo PC.

Razer ha lavorato in collaborazione con Valve e Sixense per creare l’esclusivo contenuto di Portal 2 per mostrare la forza del Razer Hydra immergendoti nel gioco. Portal 2 è l’acclamato sequel del gioco dell’anno 2007. La versione completa del gioco più l’esclusivo contenuto di Portal 2 saranno disponibili in una versione speciale in bundle con il Razer Hydra.


“Il Razer Hydra è un passo significativo in avanti per l’industria del PC perché non solo permette ai giocatori un’ esperienza quasi fisica ma presenta anche agli sviluppatori un opportunità di innovazione per spingere in modo significativo i confini verso nuove forme di gioco e di intrattenimento,” ha detto Gabe Newell, co-fondatore e presidente di Valve.


Il Razer Hydra ti consente di estendere i movimenti naturali del tuo corpo direttamente nel gioco. Con Portal 2 si parlerà di un nuovo modo di giocare poiché potrai allungare la mano in modo intuitivo , interagire con il mondo virtuale in 3 differenti dimensioni.
Grazie ad una latenza incredibilmente bassa di Razer e un tracciabilità one to-one estremamente precisa all’esatto millimetro e al grado di inclinazione, proverai un’esperienza di gioco unica.


“Siamo molto entusiasti di portare il controller con sensore di movimento nel mondo PC, “ ha detto Min-Liang Tan, CEO e Direttore Creativo di Razer. “I giocatori saranno coinvolti dalla precisione della tracciabilità come se la loro immagine venisse riflessa nel gioco. Si divertiranno anche con l’esclusivo Portal 2 creato specificatamente per il Razer Hydra”

Il Razer Hydra è compatibile con oltre 125 giochi per PC compresi titoli come Like 4 Dead 2 e World of Goo. I giocatori non dovranno più aspettare giochi poco compatibili con il rilevamento di movimento. Con la possibilità in futuro di scaricare altre configurazioni di giochi e la capacità di configurare automaticamente la mappatura del movimento in base alle tue esigenze, il Razer Hydra è uno straordinario strumento versatile in grado di essere usato con qualsiasi gioco.


“Lavorando con Razer e Valve, abbiamo consolidato il PC come la miglior piattaforma per il gioco in movimento,” dice Amir Rubin, CEO di Sixense. “Abbiamo sviluppato e ottimizzato 6 livelli Sixense di TrueMotion per Portal 2 per consentire ai giocatori di provare tutte le possibilità del gioco in movimento. Sicuramente è il momento giusto per essere un giocatore del PC.”

A proposito del controller con sensore di movimento Razer Hydra
Il Razer Hydra è il primo controller con sensore di movimento da gioco che porta il PC in una nuova dimensione del gioco. Con la compatibilità di oltre 125 giochi e il futuro supporto per i giocatori di auto configurare la mappatura del movimento per qualsiasi gioco per PC, il divertimento è garantito . Progettato per dare l’esatta tracciabilità della posizione, orientamento al millimetro e grado di inclinazione, insieme alla latenza incredibilmente bassa di Razer, la precisione e la velocità del Razer Hydra sono ineguagliabili.

A proposito del bundle Razer Hydra e Portal 2

Il Razer Hydra è il primo controller con sensore di movimento che porta una nuova dimensione del gioco a Portal 2. Sparare, lanciare il Weighted Companio Cube e evitare trappole diventa facile e intuitivo. Il Razer Hydra è abbinato esclusivamente al gioco ed è fornito con livelli aggiuntivi specifici per un maggior divertimento con il controllo del movimento.

Prezzo del bundle Razer Hydra e Portal 2 : : €139.99

Disponibilità :
Razerzone Europe : (Razer | Europe | UK | For Gamers. By Gamers.)
Prenotazioni a inizio Maggio 2011
Razer Hydra spedibile in Giugno 2011

Caratteristiche del prodotto :
(2 controller compresi in ciascun set)

  • Stick analogico ergonomico per un controllo fluido
  • 4 pulsanti d’azione Hyperresponse
  • Grilletto veloce e pulsante bumper per una risposta al gioco immediata
  • Superficie antiscivolo
  • Tracciabilità di movimento magnetico con 6 livelli
  • Cavo ultra leggero antigroviglio

(base)
  • Campo magnetico a potenza ridotta e a basso consumo
  • Sensore di ultraprecisione per tracciamento di 1 mm e 1 grado

Per maggiori informazioni in merito al Razer Hydra visitate il sito www.razerzone.com/hydra

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads