Ciao Mondo 3!

granturismo5e32010_4


Kazunori Yamauchi, creatore della serie Gran Turismo, ha annunciato durante un'intervista che il costo del nuovo capitolo avrà un costo di 60 milioni di dollari, aggiungendo che ci sono titoli più costosi. Il nuovo capitolo, giunto alla quinta serie, metterà a disposizione circa 1000 vetture suddivise in due grandi categorie: Standard e Premium. Le prime hanno interni meno rifiniti come ad esempio la Maborghini Countach o la Ford Mustand, mentre le seconde saranno rifinite seguendo il modello reale e due esmepi sono la nuova ferrari Enzo o la Lamborghini Gallardo.



Nel gioco verrà introdotta la "My Lounge" che é un'area dove sarà possibile incontrare amici, chattare e invitarli a competere con noi.
Gran Turismo 5 integrerà al suo interno una nuova tecnologia che consentirà di interagire con la visuale interna dell'abitacolo attraverso i movimenti della testa sfruttando la videocamera PlasyStation Eye, la quale traccierà i movimenti della testa e li trasferirà al sistema. Questa funzione é possibile se si dispone uno schermo 3D a 120Hz, che consentirà di unire la rilevazione attraverso la profondità resa disponibile da 3D.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità