Ciao Mondo 3!

25 Settembre, 2008: - GlacialTech, famoso produttore di dissipatori di calore, alimentatori e chassis per PC adatti ad applicazioni industriali e domestiche, presenta il chassis HTPC Altair A381.

Il sistema Home Theatre (HTPC) è una soluzione integrata con un personal computer. Generalmente un PC Home Theatre (HTPC) si utilizza per memorizzare musica, registrare video e riprodurre film in DVD e videogiochi. Da un sistema Home Theatre ci si aspetta un certo stile nel design, ma anche la capacità di alloggiare altre periferiche senza creare conflitti. Per questo le dimensioni del chassis di un HTPC sono 
importanti, poiché è necessario che sia in grado di accomodare tutte le componenti del pc ed avere, inoltre, abbastanza spazio per un'adeguata circolazione dell'aria e per aggiungere altre periferiche.

Il nuovo Glacialtech Altair A381 è un elegante case per Home Theatre di alluminio progettato per offrire un maggior flusso d'aria all'interno in modo da ridurre la temperatura delle varie componenti. Grazie alla dotazione di un telecomando multi-funzioni a Infra-Rossi, disponibile in nero o bianco e in supporto alle applicazioni del media centre Vista di Microsoft, il nuovo Altair 381 è in grado di gestire con facilità le varie periferiche del sistema home theatre, tra cui il lettore DVD, la TV, il lettore MP3 ecc. 

Caratteristiche Principali del Prodotto: 

elegante aspetto esteriore 
Chassis in Alluminio 
Garanzia di temperature basse all'interno grazie all'ottimo design del flusso d'aria 
Telecomando in supporto a Microsoft Vista o software iMON
Ricevitore a Infra-Rossi in supporto a telecomando, tastiera e mouse wireless 
Porta frontale I/O per facilità di accesso 
Display per visualizzare le informazioni del sistema con VFD (opzionale)
clip EMI per messa a terra
moduli iMON (opzionale)
LCD 4.3” (opzionale)
Bluetooth e wireless (opzionale)  

Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche tecniche del sistema HTPC Glacialtech Altair A381, vai a:
http://GlobalPR.com.tw/Press-Room.114.0.html
- Jacopo P. -

Pubblicità