Ciao Mondo 3!

>GlacialTech Inc, presenta oggi la nuova serie di dissipatori per CPU Igloo 5058 creata per i processori Intel e ideale per i desktop high-end, mini-server, workstation per la grafica e pc per il gaming

GlacialTech Inc, famoso produttore di dissipatori di calore, alimentatori e chassis per PC adatti ad applicazioni industriali e domestiche, presenta oggi la nuova serie di dissipatori per CPU Igloo 5058 creata per i processori Intel e ideale per i desktop high-end, mini-server, workstation per la grafica e pc per il gaming.

La serie Igloo 5058 è disponibile in 2 versioni – Igloo 5058 (ventola con 1B1S Bearing) e Igloo 5058E (ventola con Entering Bearing). Progettati per i processori Intel LGA775, i dissipatori GlacialTech Igloo 5058 sono disponibili in tre diversi modelli in supporto ai processori Intel Celeron 440 (35W), Intel Core 2Duo Desktop (65W) e Intel Core 2 Quad (95W). Queste soluzioni di raffreddamento ‘super silenziose’, dotate di un adesivo termoconduttivo pre-applicato ad alta efficienza, sono state ideate per dissipare il calore velocemente dalle CPU Intel ad alte frequenze ed I/O e per attenuare la fastidiosa vibrazione causata dalle lame della ventola, oltre ad aumentare le prestazioni del sistema. Un altro vantaggio della serie GlacialTech Igloo 5058 è la facilità di installazione.

Pesando appena 263 grammi, i dissipatori della serie GlacialTech Igloo 5058 confermano la tradizione aziendale nella produzione di soluzioni termiche silenziose con l’utilizzo dei materiali più leggeri e di qualità.

Informazioni su GlacialTech Inc.

Pubblicità