Ciao Mondo 3!

GlacialTech Inc è fiera di invitare tutti gli interessati, dai clienti alla stampa, a visitare il nostro stand nella nuova sede di TWTC NanGang Exhibition Complex in occasione della fiera TAITRONICS Taiwan che si terrà dal 7 al 11 ottobre 2008. TAITRONICS 2008 è organizzato da TAITRA (Taiwan External Trade Development Council) e TEEMA (Taiwan Electronic Manufacturers’ Association).

I prodotti esposti comprendono varie categorie di soluzioni per l'illuminazione al LED e saranno visibili nel Centro NanGang Exhibition Center nello stand numero L0425. Molta attenzione è stata posta per presentare i nuovi modelli di lampioncini LED, unici e innovativi ma conformi alle tradizionali strutture di illuminazione. Tutti i prodotti LED esposti sono disponibili sotto il nuovo marchio di GlacialTech denominato GlacialLight. Grazie al sapiente utilizzo delle risorse disponibili, GlacialTech ha creato il sub-brand GlacialLight per lanciare gli innovativi faretti LED (Light Emitting Diode).

A Breve Una Vasta Gamma di Prodotti

GlacialTech sta sviluppando una vasta gamma di prodotti con il marchio GlacialLight, dai lampioncini alle soluzioni di illuminazione per applicazioni industriali o architettoniche.
Sia i prodotti già disponibili sia quelli in produzione presentano aspetti più innovativi rispetto alla concorrenza, tra questi ricordiamo MR16/ PAR30/ PAR38/ BR30/ BR40/ Tubi T8 e Faretti, oltre alle innovative e uniche lampadine multi-funzione per Torce e Biciclette. Questi nuovi prodotti LED manterranno dimensioni e design delle tradizionali sfere per facilitare la sostituzione delle vecchie lampadine. La linea di prodotti offrirà anche sostituzioni per lampadine e tubi da usare in ambienti domestici o da ufficio.

Una Grande Esperienza nell’Elettronica

Per assicurare le migliori prestazioni e una lunga durata dei faretti LED è necessario dissipare il calore dal LED in modo efficace ed è essenziale un’alimentazione di buona qualità. Grazie all’esperienza accumulata nella produzione di soluzioni di raffreddamento per PC e alimentatori, GlacialLight è in grado di creare ottimi prodotti di illuminazione LED adatti anche alle applicazioni più esigenti.

Vantaggi dell’illuminazione LED rispetto alle soluzioni tradizionali

Le soluzioni LED offrono parecchi vantaggi rispetto alle tradizionali lampadine a sfera (a filamento) e alle lampadine compatte fluorescenti (CFL), tra cui la direzionalità del flusso luminoso, ideale per torce e faretti.
Non si verificano problemi nell’avviamento in ambienti freddi in quanto i LED sono “Instant on” e si accendono immediatamente senza le lunghe attese di preriscaldo necessarie alle lampadine compatte CFL per arrivare alla massima emissione di luminosità. Inoltre, le lampadine LED sono prive di metalli pericolosi per l’ambiente, quali mercurio o sodio e non emettono le dannose radiazioni ultraviolette o a infrarossi come le lampadine ad alogeno. Un altro vantaggio è l’estrema lunga durata di circa 50.000 ore che consente un notevole risparmio nel tempo. I prodotti della linea LED GlacialLight offrono un notevole risparmio energetico e lunga durata di vita in condizioni normali. Non si possono sottovalutare i vantaggi dell’illuminazione LED per il contributo che offre nell’abbassare le emissioni di carbonio nell’ambiente.

- Jacopo P. -

Pubblicità