Ciao Mondo 3!

al650-2
Novembre, 2008- GlacialPower, fornitore leader nelle soluzioni termiche per l'industria dell'elettronica, presenta oggi l'alimentatore AL650W (PSU) ideale per desktop ad alte prestazioni, workstation per la grafica e pc per il gaming. 

Compatibile con i formati ATX 12V (versione formato 2.2) questo potente alimentatore supporta la gamma di tensione in ingresso Universale AC da 90V~264V AC con Active PFC e offre un’incredibile media di rendimento di potenza di più dell’80%, minor perdita di potenza durante la trasmissione che, in ultima analisi, significa un migliore risparmio energetico del PC. Dotato dei più innovativi sistemi di protezione, quali SCP, OTP, OPP, OVP (Protezione da sovraccarichi di potenza) e OCP (Protezione sovraccarico di potenza), il nuovo alimentatore AL650W protegge le periferiche da bruschi cali o interruzioni di tensione.

Straordinariamente silenziosa, anche a pieno regime il rumore della ventola non supera i 30dBA, la nuova linea di alimentatori AL series PSU opera nel silenzio totale. Le nuove funzioni presenti, tra cui ‘Fan Speed Control’ (controllo velocità ventola), ‘Delayed Shut Down’ (spegnimento ritardato), ‘Automatic Fan Switch Off at low loads’ (Spegnimento automatico ventola a basso carico) consentono una maggiore durata nel tempo delle altre componenti del sistema. In più, MTBF in eccesso di 100.000 ore, la conformità a RoHS e 2 anni di garanzia rendono l'alimentatore AL650 un prodotto ‘must buy’ per neofiti, esperti, appassionati di videogiochi e per chi lavora nella grafica.  

L'alimentatore AL650W ha già vinto parecchi premi per le sue prestazioni, tra cui Modreactor Excellence Award, MIKHAILTECH Editor’s Choice Award e molti altri dai test bench di tutto il mondo. Per ulteriori dettagli, vai a http://www.glacialpower.com/awards/awards-2.htm

Caratteristiche tecniche

ATX12V versione 2.2  
Progettato con funzione active PFC ATX12V version 2.2
Dual +12V rail e +5Vsb capability15W
Livello industriale e Server, piena potenza di uscita da 0°C a 50°C 
Tutti i sistemi di protezione presenti: SCP, OVP, OPP,OTP,OCP
Rendimento di potenza conforme a criteri programma Energy Star 80 plus
Massimo rendimento di potenza 86% a input di 230V AC per 50% di carico. 
Funzioni di controllo velocità ventola e spegnimento ritardato per maggior durata componenti
Spegnimento ventola (0 dBA) a basso carico e possibilità di selezionare tra 8cm e 12cm
Conformità a RoHS e 2 anni di garanzia
Prodotto con la massima affidabilità e sottoposto ai più severi controlli 


“Già leader nel campo dei sistemi di raffreddamento, GlacialTech si è impegnata ad utilizzare esclusivamente i materiali più leggeri e più silenziosi per produrre ottime soluzioni per la dissipazione del calore caratterizzate da un eccellente rapporto di qualità/prezzo.” afferma Carol Chiu, Product Head, GlacialTech.

- Jacopo P. -

Pubblicità