Ciao Mondo 3!

GIGAZONE GZ-G1SGS; in arrivo un nuovo case per videogiocatori

gigabyte_logo.thumbnailGIGAZONE è un brand che fa parte del gruppo GIGABYTE e si occupa, tra le altre cose, della produzione di case per PC.







L'ultimo arrivato e dedicato prettamente all'uso game, è il GZ-G1SGS, un mid-tower creato per mantenere una pressione d'aria positiva.

Il case misura 190 x 490 x 465 mm (LxPxA) ed è compatibile con schede madri dal formato ATX, Micro ATX e Mini ITX. È dotato di due bay da 5,25" per le periferiche ottiche e di sette alloggi da 3,5"; tutti dotati di un sistema di montaggio tool-less. L'alimentatore, posizionato nella zona di fondo, gode della presenza di un filtro antipolvere.

GIGAZONE_GZ-G1SGS  GIGAZONE_GZ-G1SGS-1


Il GZ-G1SGS offre un sistema di cablaggio dei cavi e di un'apertura all'altezza della CPU, che consente di agire sul backplate del dissipatore senza dover rimuovere la scheda madre. Lo spazio a disposizione delle schede video è di 280 mm

GIGAZONE_GZ-G1SGS-2

Posteriormente sono presenti sette slot PCI e tre fori per il passaggio dei tubi per l'integrazione di un raffreddamento a liquido. Nella parte frontale, per quanto riguarda le connessioni I/O, il case è dotato di due porte USB 2.0, due USB 3.0 (posizionate sopra gli alloggi per i drive ottici) e due connettori audio per il segnale di uscita e di ingresso.


GIGAZONE_GZ-G1SGS-5

Il sistema di areazione è composto da due ventole frontali da 120 mm (dotate di un controllo di velocità tramite il bottone posizionato davanti alle stesse) e di una ventola da 120 mm superiore. Opzionalmente è possibile installare due ventole da 120 mm sulla paratia laterale ed una da 80 mm nella zona posteriore.

Il cabinet GIGAZONE GZ-G1SGS sarà disponibile da domani 14 aprile al prezzo di 86 Dollari.

Fonte: TechPowerUp

Andrea Fanfani
Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads