Ciao Mondo 3!

GIGABYTE Z390 AORUS XTREME WATERFORCE vince il Taiwan Excellence Silver Award 2020

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, leader nella produzione di schede madri e schede grafiche, annuncia oggi che la scheda madre GIGABYTE Z390 AORUS XTREME WATERFORCE ha vinto il Taiwan Excellence Silver Award. La scheda madre di punta Ultra-Durable ha impressionato la giuria con il suo design innovativo e all'avanguardia. Anche X570 AORUS XTREME ha vinto un premio, portando a casa il Taiwan Excellence Award per il suo design di nuova generazione.

taiwanexcellenceZ390

GIGABYTE Z390 AORUS XTREME WATERFORCE basata sul chipset Intel® Z390 presenta un monoblocco AIO con copertura di raffreddamento per il processore, VRM e persino il chipset. Il design termico all'avanguardia consente prestazioni a 5.1 GHz su tutti i core dei processori Intel®Core™ i9-9900K.

L'esclusivo rilevamento delle perdite della scheda garantisce che il meccanismo di protezione venga immediatamente attivato se il sistema rileva liquidi di raffreddamento sul monoblocco. L'illuminazione a LED digitale personalizzabile con diverse modalità di illuminazione e il controllo Smart Fan offrono all'utente la massima personalizzazione. La scheda madre di punta offre le prestazioni più impressionanti, componenti ultra durevoli ed estetica ultra-cool sotto ogni aspetto, rendendola la scheda madre perfetta per gli appassionati del raffreddamento a liquido.

Per gli utenti che preferiscono non realizzare un sistema con raffreddamento liquido di tipo open-loop, X570 AORUS XTREME rappresenta un’ottima scelta grazie alla ricchezza di funzionalità. Eccellente design di alimentazione, design termico e componenti Ultra Durable su piattaforma AMD, X570 AORUS XTREME offre il miglior equilibrio tra rumore e dissipazione con il suo raffreddamento silenzioso ed ultra-efficace, che le ha conseguito un Taiwan Excellence Award.

“Per noi è un onore ricevere un Taiwan Excellence Silver Award per Z390 AORUS XTREME WATERFORCE ed un Taiwan Excellence Award per X570 AORUS XTREME. Vincere questi premi è una testimonianza del duro lavoro e della dedizione che abbiamo dedicato allo sviluppo di queste due schede madri", ha affermato Jackson Hsu, Direttore della Divisione Sviluppo Prodotti di GIGABYTE. “L'aumento del numero di core e del potenziale di prestazioni sono la norma per le CPU multi-core al giorno d'oggi, quindi la necessità di design di alimentazione robusti e design termici efficaci non è mai stata così importante per gli utenti esperti. Molti modder e appassionati di watercooling stanno realizzando sistemi con schede madri AORUS, quindi ci siamo concentrati molto sul case modding e sul segmento degli appassionati. Z390 AORUS XTREME WATERFORCE consente di raffreddare adeguatamente processore, chipset e VRM con un monoblocco AIO, consentendo un eccezionale overclocking. X570 AORUS XTREME è caratterizzata da un incredibile design di alimentazione e raffreddamento passivo, che la rende perfetta per coloro che non hanno bisogno di un sistema di raffreddamento a liquido di tipo open-loop. Entrambe le schede sono dotate di illuminazione RGB per un’estetica gaming completamente personalizzabile, in modo che l'utente abbia il pieno controllo dello stile della sua scheda madre.”

La giuria dei Taiwan Excellence Awards ha dichiarato: “I prodotti vincenti devono mostrare un'eccezionale qualità del design e un'impressionante innovazione. Z390 AORUS XTREME WATERFORCE e X570 AORUS XTREME di GIGABYTE sono entrambe esempi della migliore ingegneria e design innovativo, aprendo la strada a innovazioni future e rispondendo alle esigenze degli appassionati di PC fai-da-te. La qualità, il design, le prestazioni, la funzionalità e l'innovazione di questi prodotti sono tutti piuttosto impressionanti e dimostrano che GIGABYTE è veramente un leader internazionale nello sviluppo del prodotto, nella produzione e nella progettazione, ed è altamente dedicata al proprio lavoro.”

Per ulteriori informazioni su Z390 AORUS XTREME WATERFORCE e X570 AORUS XTREME, visitare:

http://it.gigabyte.com/products/page/mb/z390_aorus_xtreme_waterforce#kf

http://it.gigabyte.com/products/page/mb/X570-AORUS-XTREME-rev-10#kf

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads