Ciao Mondo 3!

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, leader nella produzione di schede madri e schede grafiche, ha annunciato oggi che X570 AORUS XTREME ha vinto l'iF Design Award 2020 per le sue caratteristiche innovative, la precisione dei dettagli, qualità del prodotto ultra resistente e caratteristiche di design eccezionali. La scheda madre di livello entusiasta ha ottenuto il plauso unanime della giuria, vincendo un prestigioso premio iF.

x570aorusxtreme ifdesignaward 1

L'iF Design Award è stato assegnato per la prima volta nel 1953 in Germania, ed è uno dei più antichi e prestigiosi premi di design insieme ad altri quattro importanti premi internazionali come il Red Dot Award dalla Germania, il premio IDEA dagli Stati Uniti e il premio G-MARK dal Giappone. Considerato uno dei premi di design più importanti al mondo, l'iF Design Award attira oltre 5000 concorrenti all'anno da oltre 70 paesi diversi. Composta da giudici del design di fama internazionale, la giuria valuta attentamente ogni prodotto e conferisce un iF Design Award ai prodotti che si distinguono maggiormente per il loro design innovativo. X570 AORUS XTREME si è aggiudicata il premio in base alle sue qualità innovative, prestazioni, caratteristiche e componenti ultra resistenti.  

GIGABYTE X570 AORUS XTREME si basa sul nuovo chipset AMD X570. La scheda madre offre un livello di supporto senza precedenti per la nuova interfaccia PCIe 4.0 per offrire velocità di trasferimento ultraelevate. Questa scheda madre ricca di funzionalità racchiude un design di alimentazione digitale a 16 fasi per la gestione più stabile dell'alimentazione, insieme alla tecnologia del dissipatore di calore con alette impilate Fins-Array, heat-pipe Direct Touch e baseplate in nanocarbonio per un raffreddamento avanzato. Il primo design termico senza ventole ha ottenuto molti elogi per la sua capacità di mantenere basse le temperature, il che consente agli utenti di sfruttare appieno il potenziale dei loro processori AMD Ryzen™ di terza generazione. GIGABYTE X570 AORUS XTREME offre velocità internet wireless fino a 2,4 Gbps con la sua configurazione wireless WiFi 6 802.11ax, viene fornita con connettori di alimentazione ad angolo retto per una più comoda gestione dei cavi, include la versione più recente della tecnologia Q-Flash Plus per una più facile regolazione del BIOS e offre supporto LED RGB, tutto ciò che consente agli utenti di costruire un vero sistema orientato alle prestazioni, ultra durevole e con velocità di trasferimento estremamente elevate.

Con X570 AORUS XTREME, GIGABYTE ha investito molto tempo sul tavolo da disegno per concettualizzare idee, perfezionare i dettagli e creare una scheda madre di livello entusiasta che sia al tempo stesso mostruosa e bella esteticamente. Con 16 fasi di potenza su cui lavorare, la scheda madre ottimizza le prestazioni sui processori desktop AMD Ryzen di terza generazione incorporando armature di raffreddamento eleganti e altamente stilizzate per un raffreddamento eccezionale nelle aree più sensibili al calore. L'armatura è ispirata alle caratteristiche aerodinamiche e rapide del falco ed è fusa con la gloriosa illuminazione RGB per offrire un'estetica gaming eccezionale.

“Siamo entusiasti di vincere un iF Design Award 2020 per la scheda madre X570 AORUS XTREME. È un grande onore per noi e una testimonianza di tutto il duro lavoro e l'impegno che abbiamo messo nello sviluppo di questa scheda madre di nuova generazione", ha affermato Jackson Hsu, direttore della divisione di sviluppo del prodotto GIGABYTE. “La richiesta di prestazioni, raffreddamento ed estetica migliori non è mai stata così alta, quindi ci siamo concentrati per soddisfare queste esigenze con la nostra piattaforma più recente. GIGABYTE X570 AORUS XTREME è realizzata da appassionati e progettata per gli appassionati. Abbiamo implementato funzionalità come un design di alimentazione a 16 fasi, un design termico senza ventole, connettori di alimentazione ad angolo retto, supporto PCIe 4.0, connettività ad alta velocità, LED RGB e la più recente tecnologia Q-Flash Plus per offrire una scheda madre che impressiona anche gli appassionati più hardcore. X570 AORUS XTREME è stata inoltre rigorosamente testata e messa a punto per consentire agli utenti di costruire le piattaforme AMD più stabili e orientate alle prestazioni.”

Per ulteriori informazioni su X570 AORUS XTREME, visitare il sito web ufficiale di GIGABYTE:

http://it.gigabyte.com/products/page/mb/X570-AORUS-XTREME-rev-10#kf

Pubblicità