Ciao Mondo 3!

GIGABYTE Ultra Durable 4 Classis debutta sulla piattaforma Gigabyte H61 Series

gigabyte_logo.thumbnailTaipei, Taiwan, 30 Agosto 2011 – GIGABYTE Technology Co. Ltd uno dei principali produttori di schede madri e schede grafiche, lancia oggi la sua ultima tecnologia Ultra Durable 4 Classic. Debuttando su H61 Intel Chipset, Gigabyte Ultra Durable 4 Classic racchiude interessanti tecnologie per salvaguardare il PC da comuni pericoli quotidiani, tra cui l’umidità , scariche elettrostatiche, improvvisa perdita di potenza e temperature elevate.



“GIGABYTE Ultra Durable™ 4 Classic builds on the success of previous GIGABYTE Ultra Durable™ brands, adding new protective technologies that are crucial to DIY PC builders everywhere,” commented Henry Kao, Vice President of GIGABYTE Motherboard Business Unit. “The Ultra Durable 4 Classic logo makes a pledge that our customers will respect and appreciate: lasting stability and peace of mind.”

“Gigabyte Ultra Durable 4 Classic si basa sul successo delle precedenti versionidi Gigabyte Ultra Durable, con l’aggiunta di nuove tecnologie di protezione che sono cruciali per tutti gli assemblatori di Pc fai da te” commenta Henry Kao, Vice Presidente del dipartimento Motherboard per Gigabyte. “ Il Marchio Ultra Durable 4 Classic fa una promessa che i nostri Clienti apprezzeranno molto: massima durata e nessun problema”
Le schede madri con tecnologia GIGABYTE Ultra Durable ™ 4 Classic dispongono di di tecnologie esclusive che garantiscono ai nostri clienti la migliore protezione assoluta per i loro PC, con funzionalità integrate che impediscono malfunzionamento causati dall’utilizzo quotidiano a causa delle condizioni esterne.

gigabyte-ultra-durable-4-1

Non c'è niente di più dannoso per la longevità del vostro PC dell’umidità presente nell’aria che in molti parti del mondo e’ molto elevata.
Le schede madri GIGABYTE Ultra Durable ™ 4 Classic sono state progettate per assicurarsi che l'umidità non diventi mai un problema grazie ad una speciale tecnologia per il PCB che incorpora un tessuto di vetro in grado di respingerla. Utilizzando un nuovo tipo di materiale per il PCB si riduce la quantità di spazio esistente tra le varie pose delle fibre rendendo quindi molto più difficile la penetrazione dell’umidità’ rispetto ad ogni altra scheda madre tradizionale


Protezione Elettrostatica

Tutte le schede madri GIGABYTE Ultra Durable ™ 4 Classic usano microchip IC di alta qualità che sono classificati con il più alto indice di resistenza alle scariche elettrostatiche (ESD), rispetto alle tradizionali implementazioni di IC. Le schede madri GIGABYTE Ultra Durable ™ 4 Classic utilizzano circuiti integrati con una resistenza alle ESD 3 volte superiore rispetto ai tradizionali valori. Ciò contribuisce a proteggere meglio la scheda madre, i suoi componenti e il PC, in generale, contro eventuali danni causati da elettricità statica, una minaccia comune per i PC di oggi.

Protezione da sbalzi di tensione

In caso di sbalzi di tensione improvvisi, o un'interruzione improvvisa di potenza per qualsiasi motivo, le schede madri GIGABYTE Ultra Durable ™ 4 Classic sono la migliore garanzia per non trovarvi di fronte ad un malfunzionamento. Tutte le schede madri GIGABYTE Ultra Durable ™ 4 Classic utilizzano la tecnologia DualBIOS ™ brevettata per fornire protezione sicura per il BIOS della scheda madre, con la possibilità di aggiornare automaticamente il BIOS da una versione di backup in caso di malfunzionamenti. Le schede madri GIGABYTE Ultra Durable ™ 4 Classic dispongono anche di speciali circuiti integrati che proteggono la scheda madre, e il PC, da forti sbalzi di potenza.

Protezione da alte Temperature

Le schede madri GIGABYTE Ultra Durable ™ 4 Classic sono caratterizzate da componenti selezionati che rendono il vostro PC in grado di far fronte a temperature elevate in condizioni più estreme e, allo stesso tempo ne impediscono il surriscaldamento. La gamma GIGABYTE Ultra Durable ™ 4 Classic utilizza tutti i condensatori solidi, che riducono la temperatura globale, rendendo la scheda madre stabile anche a temperature elevate. Inoltre anche la scelta del Lower RDS (on) MOSFET aiuta a ridurre le temperature in modo significativo rispetto alle soluzioni tradizionali MOSFET. Ultra Durable ™ 4 Classic assicura nel tempo longevità e stabilità per il vostro PC.

GIGABYTE H61 Platforms

La tecnologia GIGABYTE Ultra Durable ™ 4 è attualmente disponibile nelle schede madri GIGABYTE H61. Il chipset Intel ® H61 Express supporta la seconda generazione 'Sandy Bridge' Intel ® Core ™ CPU, in grado di fornire prestazioni leader del settore e avanzate funzionalità di grafica integrata. Le schede madri basate sul chipset Intel ® Express Chipset H61 offrono anche una gamma completa di funzioni GIGABYTE uniche che danno agli utenti “PC mainstream” la piattaforma più interessante presente oggi sul mercato.

Press Release
Redazione - XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads