• Hardware
  • Posted
  • Hits: 1389

GIGABYTE rilascia le motherboard Gemini Lake con processori Intel Pentium Silver

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, produttore leader di schede madri e schede grafiche, ha annunciato l’uscita della nuova generazione di schede madri J/N basate su Gemini Lake, con gli ultimi processori integrati Intel Pentium Silver / Intel Celeron.

GIGABYTE J4005N

 

Dotate di PCB con protezione dall'umidità in fibra di vetro, condensatori a lunga durata, IC con protezione da sbalzi di tensione, MOSFET a bassa resistenza e componenti Ultra Durable, le schede madri GIGABYTE delle serie J/N offrono agli utenti prodotti affidabili e di alta qualità, con la possibilità di personalizzare le impostazioni delle performance al fine di massimizzare il valore del prodotto.

Le nuove schede madri GIGABYTE delle serie J/N utilizzano una soluzione di raffreddamento fanless, e i processori integrati Intel Gemini Lake le rendono perfette per build mainstream compatte. Le schede madri supportano HDMI 2.0 con una risoluzione di 21:9 per una qualità video ad alta definizione. Gli slot PCIe Gen2 x2 M.2 supportano SSD NVMe, consentendo velocità elevate di trasferimento dati. Il WIFI Intel nativo della scheda tramite il connettore M.2, insieme ad una soluzione Intel® CNVi wireless venduta separatamente, possono fornire un'impressionante connettività wireless superiore al gigabit. Inoltre, il supporto per SSD SATA M.2, moduli DDR4 UDIMM a 2400MHz, e configurazioni "noise-free" rendono queste motherboard la scelta perfetta per l'uso scolastico, aziendale e domestico.  "A seguito dell'annuncio dei più recenti processori Intel Pentium Silver e Celeron, GIGABYTE ha sviluppato una serie di schede madri che realmente riflette le capacità di GIGABYTE e Intel di realizzare un prodotto che offre il meglio della tecnologia delle schede madri combinato con l'architettura dei processori Intel", ha affermato GIGABYTE.

Le motherboard J/N di GIGABYTE offrono il meglio dai processor Intel Pentium Silver e Celeron offrendo allo stesso tempo molta flessibilità di personalizzazione, come la possibilità di cambiare il SoC in base alle proprie esigenze. Per ulteriori dettagli su queste schede madri, si prega di visitare il sito web ufficiale di GIGABYTE o il proprio rivenditore locale.

 

Commenta sul forum