Ciao Mondo 3!

GIGABYTE rilascia l'AORUS M5 Gaming Mouse

GIGABYTE, produttore leader di hardware dedicato al gaming, ha annunciato oggi l'uscita della nuova periferica da gioco AORUS, il gaming mouse AORUS M5. Svelato in precedenza al COMPUTEX 2018, questo mouse gaming ha ricevuto molta attenzione per le sue opzioni di personalizzazione illimitate. Il rivoluzionario sistema di distribuzione del peso consente agli utenti di regolare il bilanciamento e trovare il peso ottimale del mouse per il massimo controllo e flessibilità. Fornito di un sensore ottico avanzato, AORUS M5 è un'arma da gioco perfetta con precisione millimetrica. Il mouse cablato offre un'incredibile risposta al click grazie agli switch Omron di alta qualità da 50 milioni di click, illuminazione RGB personalizzabile e un profilo pulito e lineare, per soddisfare le esigenze che i giocatori desiderano di più.

AORUS M5

Sensore Ottico da 16000 dpi

AORUS M5 vanta un sensore ottico da 16000 dpi (Pixart 3389), capace di raggiungere 400 ips e 50G di accelerazione, offrendo la massima precisione per i giochi competitivi. La regolazione con incrementi di 50 dpi consente inoltre di eseguire senza problemi una transizione dal vecchio mouse regolando con precisione il livello che si adatta esattamente al proprio stile di gioco.

AORUS M5 1

Trova il Tuo Peso ed Equilibrio Ottimali

Il rivoluzionario sistema di distribuzione del peso consente di personalizzare il baricentro e il range di peso da 118 a 130,5 g per velocità, precisione e prestazioni durante le sessioni di gioco.

Switch Omron da 50 Milioni di click

Gli switch giapponesi Omron su entrambi i pulsanti forniscono l'esperienza più confortevole con una risposta nitida e tattile a portata di mano. Gli switch sono inoltre progettati per garantire una durata prolungata di oltre 50 milioni di click.

RGB Fusion

Con il software AORUS Engine, gli utenti sono in grado di personalizzare l'illuminazione fino a 16,7 milioni di colori e numerosi modelli che si adattano allo stile personale e alla configurazione di gioco. L'illuminazione può essere sincronizzata con i prodotti AORUS RGB Fusion.

Per ulteriori dettagli su AORUS M5 Gaming Mouse:

https://www.gigabyte.com/Mouse/AORUS-M5#kf

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads