Ciao Mondo 3!

GIGABYTE rilascia il gaming mouse AORUS M2

GIGABYTE, produttore leader mondiale di hardware premium dedicato al gaming, ha annunciato oggi l'uscita della nuova periferica gaming AORUS, l'AORUS M2 Gaming Mouse. Il leggero AORUS M2 è progettato per i giocatori di e-sports che hanno bisogno di una durata extra. Meno di 80 grammi e design piatto consentono al giocatore di spostare rapidamente il mouse. Costruito con il sensore ottico di ultima generazione, Pixart 3327, AORUS M2 è perfetto per tutti i giocatori di e-sports. Il comodo pulsante DPI consente ai giocatori di cambiare le impostazioni istantaneamente senza dover avviare alcun software. Il design simmetrico e la coppia di pulsanti su ciascun lato sono progettati per essere utilizzati sia da giocatori destri che mancini.

GIGABYTE AORUS M2

AORUS M2 vanta un sensore ottico da 6200 dpi di livello enthusiast (Pixart 3327), capace di 220 ips e 30G di accelerazione, che offre la massima precisione per i giochi competitivi. Regolabile con incrementi di 100 dpi, consente di effettuare una transizione senza interruzioni dal vecchio mouse mediante la regolazione di precisione al livello che si adatta perfettamente al proprio stile di gioco. Gli switch giapponesi Omron su entrambi i pulsanti forniscono l'esperienza più confortevole, con risposte tattili precise. Gli switch sono inoltre progettati per garantire una durata prolungata di oltre 50 milioni di clic. Dotato di un processore ARM a 32 bit, AORUS M2 offre prestazioni a bassa latenza e capacità di elaborazione incredibilmente veloce. Ogni pulsante di AORUS M2 può essere configurato tramite AORUS Engine per soddisfare le esigenze personali, le impostazioni vengono salvate direttamente.

GIGABYTE AORUS M2 1

Il compatto e leggero AORUS M2 non solo ha le prestazioni di un mouse da gioco di fascia alta, ma include anche la funzione RGB Fusion 2.0 in grado di sincronizzare gli effetti di illuminazione con altri dispositivi AORUS. AORUS M2 è la migliore arma per tutti i giocatori di e-sports.

Per maggiori dettagli, visita il sito web ufficiale di GIGABYTE:

https://www.gigabyte.com/it/Mouse/AORUS-M2#kf

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads