Ciao Mondo 3!

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, produttore leader di schede madri e schede video, è orgogliosa di rilasciare la nuova ed avanzata possibilità di utilizzare memorie Intel Optane sulle proprie Motherboard della serie 200. La memoria Intel Optane migliora l'esperienza con i dischi meccanici tradizionali e anche con la più nuova generazione di SSD e NVMe, utilizzando il caching di applicazioni e file più utilizzati per un accesso rapido. Sin dal momento del lancio, la serie 200 delle schede madri GIGABYTE ha avuto la tecnologia per le memorie Intel Optane; con un semplice update del BIOS e un processore Intel Core di settima generazione installato, gli utenti saranno in grado di attivare questo miglioramento delle performance e sperimentare il proprio PC come mai prima.

GIGABYTE Intel Optane

"La memoria Intel Optane è un elemento rivoluzionario per questo settore. Con il mercato che ancora si affida fortemente a dischi meccanici per la capacità di archiviazione, Optane renderà i dischi tradizionali come nuovi", ha detto Henry Kao, Vice Presidente di GIGABYTE Motherboard Business Unit. "Dando agli HDD meccanici un mezzo per tenere il passo con le nuove tecnologie SSD e NVMe, Optane è la via del futuro".

Sperimenta livelli straordinari di reattività del computer 

La memoria Intel® Optane™ offre elevata velocità e reattività quando combinata con ampie unità di storage. Installata nel modulo M.2, Intel Optane accelera le operazioni mantenendo al contempo la capacità di archiviazione del sistema, migliorando la produttività e l'esperienza generale di utilizzo del PC. Applicazioni e giochi si possono installare rapidamente e avviare velocemente con una latenza minima. Non solo questa tecnologia è rivoluzionaria, ma è anche accessibile a tutti coloro che vogliono sperimentare tempi di avvio più brevi, lancio rapido delle applicazioni, e una straordinaria esperienza di gaming.

Gli update del BIOS per abilitare il supporto Optane per le motherboard GIGABYTE della serie 200 sono disponibili per il download sulle pagine dei prodotti GIGABYTE e AORUS.

 

 

Commenta sul forum

Pubblicità