Ciao Mondo 3!

GIGABYTE rilascia AORUS RTX 2070 Gaming Box

GIGABYTE, produttore leader mondiale di hardware premium dedicato al gaming, ha annunciato AORUS RTX 2070 Gaming Box, la prima soluzione grafica esterna al mondo con Ray Tracing in tempo reale e intelligenza artificiale. AORUS RTX 2070 Gaming Box è equipaggiata con l'ultima generazione di schede grafiche NVIDIA Turing GeForce RTX 2070 e, attraverso l'ultima interfaccia di trasmissione ad alta velocità Thunderbolt 3, non solo offre potenti prestazioni di gioco 3D agli Ultrabook abilitati per Thunderbolt  3, ma aggiorna anche l'Ultrabook con Ray Tracing in tempo reale e intelligenza artificiale.

AORUS RTX 2070 Gaming Box 0

AORUS RTX 2070 Gaming Box è una potenza grafica grazie alla scheda video GeForce RTX 2070 e un alimentatore da 450 W installato all'interno, che non richiede alcuno sforzo aggiuntivo per accomodare una scheda grafica esterna. La GPU è raffreddata da una ventola personalizzata da 130 mm, garantendo prestazioni termiche superiori e funzionamento silenzioso. Grazie alla connettività Thunderbolt 3, il dispositivo è in grado di fornire un significativo incremento della grafica ai laptop con trasferimento dati di 40 Gbps estremamente veloce. Il supporto plug-and-play Thunderbolt 3 consente inoltre connessioni rapide e semplici senza dover riavviare il PC. La Gaming Box può anche ricaricare il laptop collegato con un massimo di 100W di potenza allo stesso tempo.

AORUS RTX 2070 Gaming Box 2

Rispetto ad altre soluzioni grafiche esterne, AORUS RTX 2070 Gaming Box è compatta e occupa pochissimo spazio per qualsiasi ufficio o configurazione domestica. Dato il suo piccolo fattore di forma, la Gaming Box può essere facilmente riposta o anche trasportata in viaggio con l’apposita borsa inclusa, offrendo una migliore portabilità. È disponibile l'illuminazione personalizzabile alimentata da RGB Fusion 2.0 che si illumina dall'interno dello chassis e può essere sincronizzata con altri dispositivi AORUS.

Oltre all'aggiornamento delle prestazioni grafiche, AORUS RTX 2070 Gaming Box funge da docking station completa che implementa l'Ultrabook di oggi. Oltre a 3 serie di uscite DisplayPort, HDMI e USB-C (VirtualLink) per collegare simultaneamente fino a 4 monitor esterni, il dispositivo dispone anche di un totale di tre porte USB 3.0 disponibili sul retro per collegare periferiche o memoria esterna per un'esperienza utente migliorata. C'è anche una porta aggiuntiva Quick Charge 3.0 che consente di ricaricare dispositivi mobili con fino a 4 volte la velocità di un caricabatterie convenzionale.

AORUS RTX 2070 Gaming Box 3

Per maggiori dettagli su AORUS RTX 2070 Gaming Box:

https://www.gigabyte.com/it/Graphics-Card/GV-N2070IXEB-8GC#kf

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads