Ciao Mondo 3!

GIGABYTE è lieta di annunciare la propria recente promozione su Schede Madri AORUS Gaming. Le schede madri GIGABYTE AORUS sono create con le più innovative ed avanzate tecnologie dedicate ai gamer. Con attenzione al gaming di fascia alta, offriamo l’ultimo gioco First-Person Shooter di Ubisoft, Far Cry 5 PC Standard Edition, ottenibile gratuitamente con l’acquisto di schede madri selezionate Z370 AORUS Gaming.

GIGABYTE AORUS Z370 Far Cry 5

A proposito del Gioco

Ambientato in America, il primo del franchise, Far Cry 5 offre ai giocatori la totale libertà di navigare in un mondo dall’aspetto sereno ma profondamente contorto, nei panni di vice sceriffo dell’immaginaria Hope County, nel Montana. I giocatori scopriranno che il loro arrivo accelera un golpe silenzioso durato anni, da parte di un culto fanatico del giorno del giudizio, il Progetto dell’Eden’s Gate, che innesca una violenta presa della contea. Sotto assedio e isolati dal resto del mondo, i giocatori uniranno le forze con i residenti di Hope County e formeranno la Resistenza.

Una promozione da non perdere!

Questa offerta è disponibile per i clienti che hanno acquistato o acquisteranno una delle schede madri GIGABYTE AORUS selezionate a partire dal 1° marzo*

Schede Madri GIGABYTE AORUS selezionate e valide per la promozione:

  • Z370 AORUS GAMING 7
  • Z370 AORUS GAMING 5
  • Z370 AORUS GAMING 3
  • Z370 AORUS ULTRA GAMING 2.0
  • Z370 AORUS ULTRA GAMING WIFI
  • Z370 AORUS ULTRA GAMING

Pubblicità