Ciao Mondo 3!

GIGABYTE, azienda leader di prodotti e componenti elettronici, è lieta di annunciare la propria presenza a Gamescom – la principale fiera europea dedicata alla cultura del gioco digitale a Colonia. Gamescom è un luogo ricco di prodotti innovativi, nuovi giochi, competizioni divertenti, esperienze culturali di gioco e molto altro. Nel 2016 è stato registrato un record con oltre 900 brand partecipanti e più di 350.000 visitatori da tutto il mondo, e Gamescom è sicuramente in grado di battere ancora record nel 2017. GIGABYTE è orgogliosa di presentare tutte le tipologie di hardware ed esperienze di intrattenimento per i visitatori, come il mini PC BRIX Gaming VR, il laptop ad alte prestazioni AERO 15, i gaming laptop AORUS ed accessori gaming unici. Inoltre, GIGABYTE ha organizzato varie esperienze di gioco, con l’aggiunta di ospiti famosi e costosi premi in palio.

GIGABYTE Gamescon 2017

Nuovi Prodotti per Gaming e VR

GIGABYTE ha portato gli ultimi prodotti all’esposizione, non solo per mostrare le ultime novità ma anche per offrire un’esperienza diversa ai visitatori con una varietà di eventi divertenti. Questa volta, la zona VR includerà un setup unico AORUS VR racing, dove si potrà giocare all’ultimo “Project Cars 2”. Inoltre, il piccolo ma potente PC BRIX Gaming VR consentirà agli utenti di sperimentare l’esplorazione spaziale con il molto atteso “Everspace”.

GIGABYTE Gamescon 2017 VR 1

GIGABYTE ha inoltre disposto 15 AORUS PC con le migliori configurazioni, come schede madri Intel® Z270, X299 o AMD X399, ed equipaggiati con schede grafiche nVIDIA® GeForce® GTX 1080 or 1080Ti. Le tastiere gaming AORUS, i mouse e le cuffie sono dotati di effetti di illuminazione personalizzabili che gli utenti possono sincronizzare per i propri stili di illuminazione. X299 AORUS Gaming 3 e X399 AORUS Gaming 7 saranno dedicate a League of Legends. Z270X-Gaming 9 mostrerà FIFA 2017. Inoltre, la Private Gaming Room prevede altre 10 postazioni PC. Z270-Gaming K3 sarà dedicata esclusivamente a TITANFALL 2. La sezione VR Car Racing presenta un sistema con Z270X-Gaming 9 e Oculus per i gameplay di Project Cars 2. I visitatori sono invitati a sperimentare l’incredibile potenza di queste schede madri e schede video high-end GIGABYTE.

Per quanto riguarda gli altri titoli di gioco, GIGABYTE ha scelto di utilizzare il gioco intensivo del 2017 "Tekken 7" per tirare fuori le performance dei notebook GIGABYTE - P57, P56 e SabrePro 15. Anche il leggero, sottile e potente GIGABYTE AERO 15 sarà esposto, invitando gli utenti a giocare il riconosciuto "FIFA 17" e provare la differenza della quasi "borderless" cornice da 5mm di AERO 15.

GIGABYTE Gamescon 2017 Aero 1

Famosi Influencers per Divertimento Online e Offline

GIGABYTE Gamescon 2017 Ospiti 1

Un nuovo evento è stato introdotto per questa edizione di Gamescom. "Epic Loots" è ciò che i visitatori dovrebbero tenere d'occhio, con molti premi online e offline, più si gioca e più aumentano le possibilità di vincere. "League of Legends" e "Rocket League" saranno il focus principale di questa fase, i giocatori potranno sperimentare e competere con le prestazioni estreme di AORUS X7 sul palco. Tutto il divertimento possibile con i giochi e i famosi influencercome HANDOFBLOOD, MAXIM, SOLA e molto altro! Ultimo ma non meno importante, un montepremi del valore di 7.000€ che include un AERO 15 e AORUS GeForce® GTX™ 1080 Ti Xtreme Edition!

GIGABYTE Gamescon 2017 Schedule 1

Vieni a trovarci a Gamescom 2017 e rimani aggiornato sulle ultime notizie attraverso il sito e la pagina Facebook ufficiale di GIGABYTE! Vi aspettiamo!!

 

Commenta sul forum

Pubblicità