Ciao Mondo 3!

GIGABYTE Presenta le Nuove Motherboards AMD Serie 900

gigabyte_chipset_900Taipei, Taiwan, 31 Maggio 2011 – GIGABYTE TECHNOLGY Co. Ltd., azienda leader nella produzione ed innovazione di motherboards e schede grafiche ha presentato oggi una nuova serie di motherboards con Chipset AMD Serie 900 per processori AMD e compatibile con la nuova serie di processori ( prossimamente disponibili ) AMD FX.










Le motherboards GIGABYTE serie 900 sono appositamente progettate per dare le ottime prestazioni agli hardcore gamers e a tutti coloro che necessitano di prestazioni particolarmente elevate rese possibili dalla nuova piattaforma desktop di AMD. Tra le innovazioni segnaliamo i nuovi processori AMD FX a 8-core ( disponibili a breve ) e la possibilità, per la prima volta, di realizzare configurazioni multi-GPU a 4-way AMD CrossFireX™ e NVIDIA® SLI™.

“Siamo molto entusiasti di proporre una nuova serie di motherboard con prestazioni molto elevate basate su processori AMD; siamo certi che faranno la felicità di tanti hardcore gamers e Pc enthusiastic, ” ha commentato Richard Chen, VP Mondiale Sales e Marketing di GIGABYTE. “Abbiamo reso disponibile la tecnologia grafica 4-way SLI e CrossFireX per rendere questa piattaforma ATX AMD una soluzione eccellente per il PC Gaming.”

gigabyte_serie_900

GIGABYTE Serie 900: Caratteristiche in Principali

Supporto per Processori AMD FX
Le motherboards GIGABYTE Serie 900 dispongono di nuovo socket AM3+ compatibile con i prossimi processori AMS Serie FX, la prima soluzione al mondo rivolta al settore consumer a presentare 8 core nativi consentendo incredibili prestazioni in applicazioni che sfruttano molto il processore come il video editing, la modellazione 3d e il multitasking.

Driver MOSFETs
L’uso di driver MOSFETs oltre a ridurre lo spazio necessario nella zona di alimentazione della CPU,permette un trasferimento di Potenza superiore ed una maggiore efficienza alle alte frequenze di commutazione per soddisfare i requisiti di alimentazione dei moderni processori.

Ottime Prestazioni Multi-GPU
Con 42 linee PCI Exress 2.0, i chipset AMD 900 sono i primi a supportare configurazioni a 4 vie sia AMD CrossFreX che Nvidia SLI, assicurando le migliori prestazioni per il gaiming 3D. Le Motherboard GIGABYTE serie 900, oltre a supportare le più recenti configurazioni multi-display, come AMD Eyefinity ed NVIDIA 3D VISION™, permettono ai più moderni titoli di videogames di raggiungere frame rate e risoluzioni estremamente elevate.

AM3+ Black Socket
Tutte le motherboard GIGABYTE hanno il nuovo “Black Socket” AM3+, che garantisce la compatibilità con i processori AMD basati su socket AM3 come i PHENOM II e ATHLON II. Il socket AM3+ “Black Socket “ ha inoltre una migliore efficienza energetica e un nuovo sistema di ancoraggio per i dissipatori.

GIGABYTE Ultra Durable™ 3
Il design GIGABYTE Ultra Durable™ 3 utilizza per il PCB ( Printed Circuit Board ) un doppio strato di rame ( 2 oz ) sia per i livelli sia di massa ( Ground ) che di alimentazione ( Power ) per ridurre drasticamente le temperature di funzionamento e dissipare meglio il calore prodotto nelle zone critiche come l’alimentazione della CPU lungo l’intero PCB. GIGABYTE Ultra Durable™ 3 riduce inoltre l’impedenza del 50%, limitando la dissipazione energetica mantenendo l’operatività’ dei componenti con temperature inferiori. Una progettazione del PCB con doppio strato di rame ( 2 oz ) migliora inoltre la qualità del segnale elettrico, diminuisce le interferenze elettromagnetiche EMI (Electromagnetic Interference) e aumenta i margini di overclock oltre ad assicurare la massima stabilità di sistema.

GIGABYTE 333 Onboard Acceleration
L’accelerazione onboard GIGABYTE 333 integra le migliori tecnologie di trasferimento dati SuperSpeed USB 3.0 e SATA 3.0 (6Gbps). Le motherboard GIGABYTE UD7 e UD5, con un controller aggiuntivo Marvell SATA 3.0, rendono disponibili l’incredibile numero di 10 porte SATA 3.0. Tutte le motherboards GIGABYTE serie 900 garantiscono la tecnologia 3X USB Power Boost su tutte le porte USB per velocizzare la ricarica di tutti i dispositivi USB.

Rapporto Signal to Noise Ratio di 108dB in Riproduzione
Tutte le motherboards GIGABYTE serie 900 utilizzano un codec audio Realtek ALC889, soluzione audio di livello superiore per alte prestazioni nell’audio HD multicanale. Il chip ALC889 utilizza una tecnologia di conversione proprietaria Realtek in grado di registrare un rapporto Signal-to-Noise (SNR) di 108dB, garantendo quindi una ottima qualità’ audio.

GIGABYTE DualBIOS™
GIGABYTE DualBIOS™ e’ composto da 2 ROM Bios fisici Onboard e permette un facile e rapido ripristino del BIOS in caso di malfunzionamenti o anomalie causate, ad esempio da virus o da un aggiornamento errato. GIGABYTE DualBIOS™ permette inoltre il boot da Hard Disk di dimensioni uguali o maggiori ai 3TB (terabytes ) senza bisogno di creare partizioni, rendendo realmente disponibile tutto lo spazio in un singolo dispositivo di archiviazione.

I Modelli GIGABYTE Serie 900:

Chipset AMD 990FX
990FXA-UD7
990FXA-UD5
990FXA-UD3
990FXA-D3
Chipset AMD 990X
Chipset AMD 970
990XA-UD3
990XA-D3
970A-UD3
970A-D3

Per maggiori informazioni sulle motherboard GIGABYTE serie 900 visita
http://www.gigabyte.com/MicroSite/281/900-series.html

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads