Ciao Mondo 3!

GIGABYTE presenta la nuova serie GeForce RTX 2060

GIGABYTE, produttore leader mondiale di hardware premium per il gaming, ha annunciato le ultime schede grafiche GeForce RTX 2060 supportate dall’architettura NVIDIA Turing. GIGABYTE ha lanciato 6 schede video - AORUS GeForce RTX 2060 XTREME 6G, GeForce RTX 2060 GAMING OC PRO 6G, GeForce RTX 2060 GAMING OC 6G, GeForce RTX 2060 WINDFORCE OC 6G G, GeForce RTX 2060 OC 6G, GeForce RTX 2060 MINI ITX OC 6G. Queste GeForce RTX 2060 non solo utilizzano GPU overclockate certificate da GIGABYTE, ma includono anche Ray Tracing in tempo reale e Intelligenza Artificiale, che possono essere utilizzate senza problemi nella maggior parte dei giochi AAA.

AORUS RTX 2060

La scheda top di gamma AORUS GeForce RTX 2060 XTREME 6G, caratterizzata da componenti di lusso, dimostra la costante ricerca della perfezione da parte di AORUS. AORUS fornisce una soluzione di raffreddamento completa per tutti i componenti chiave della scheda grafica, prendendosi cura non solo della GPU ma anche di VRAM e MOSFET, per garantire un funzionamento stabile dell’overclock ed una maggiore durata della scheda. Il sistema WINDFORCE STACK 3x 100mm è la soluzione di raffreddamento più innovativa e che fornisce le prestazioni termiche più efficienti per la scheda grafica. Le schede video AORUS sono dedicate alla qualità perfetta. L’eccellente design dei circuiti con materiali di alta qualità non solo massimizza le prestazioni della GPU, ma mantiene anche un funzionamento stabile e di lunga durata. Inoltre, con l’ultima applicazione RGB Fusion 2.0, gli utenti possono sincronizzare i vari effetti di luce con diversi dispositivi AORUS.

AORUS RTX 2060 1

GeForce RTX 2060 GAMING OC PRO 6G e GeForce RTX 2060 GAMING OC 6G sono la migliore soluzione a tripla ventola. Il sistema brevettato di GIGABYTE “Alternate Spinning” insieme alle caratteristiche uniche delle ventole sono progettati per aumentare il flusso d’aria, l’aggiunta di heat-pipes in materiale composito aiuta ulteriormente a dissipare rapidamente il calore dalla GPU. Con RGB Fusion 2.0, materiali di altissima qualità Ultra-Durable ed il backplate in metallo, le schede grafiche GAMING OC offrono la migliore qualità ai propri clienti.

AORUS RTX 2060 2

GeForce RTX 2060 WINDFORCE OC 6G e GeForce RTX 2060 OC 6G rappresentano la migliore soluzione a doppia ventola. La versione WINDFORCE OC incorpora due ventole da 100mm, mentre la versione OC presenta due ventole da 90mm. Con caratteristiche come Alternate Spinning, design unico delle ventole e heat-pipes in materiale composito, gli utenti possono godere della migliore soluzione termica. Inoltre, il backplate non solo fornisce un tocco estetico, ma migliora anche la struttura della scheda offrendo una protezione completa.

AORUS RTX 2060 3

GeForce RTX 2060 MINI ITX OC 6G è progettata per gli chassis di dimensioni contenute. Con un eccellente design dei circuiti e materiali di prima qualità, GIGABYTE è leader nel ridurre al minimo la lunghezza della scheda grafica originale da più di 23cm a meno di 17cm, offrendo un design compatto che possa soddisfare tutti quegli utenti che preferiscono chassis piccoli ma si aspettano comunque buone prestazioni.

GIGABYTE ha lanciato un totale di sei schede grafiche GeForce RTX 2060, dalla top di gamma AORUS XTREME al modello MINI ITX progettato per chassis di piccole dimensioni, tutte progettate per soddisfare le esigenze di diversi giocatori in modo che possano godere della nuova piattaforma RTX.

Per maggiori dettagli, visita il sito web ufficiale di GIGABYTE:

https://www.gigabyte.com/Graphics-Card/

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads