Ciao Mondo 3!

GIGABYTE presenta la AMD Radeon VII

GIGABYTE, produttore leader di hardware high-end dedicato al gaming, ha annunciato oggi il lancio di Radeon VII HBM2 16G, l’ultima scheda grafica Radeon VII costruita sulla prima GPU gaming a 7nm al mondo. Basata sull'architettura AMD “Vega” di seconda generazione, Radeon VII è dotata di 3840 processori stream e 16 GB di memoria HBM2 ultraveloce (High-Bandwidth Memory di seconda generazione). È progettata per offrire prestazioni eccezionali ed esperienze incredibili per gli ultimi titoli AAA, esports e Realtà Virtuale, che richiedono applicazioni di rendering 3D, editing video e carichi di lavoro di calcolo di prossima generazione.

GIGABYTE Radeon VII

Secondo il sito web ufficiale di AMD, la scheda grafica Radeon VII consente giochi ad alte prestazioni e immagini di altissima qualità. La rivoluzionaria larghezza di banda di memoria di 1 TB/s e l'interfaccia di memoria a 4.096 bit aprono la strada a trame ad altissima risoluzione, scenari e personaggi iper-realistici. Con le alte velocità delle schede grafiche di oggi, i framerate spesso superano la frequenza di aggiornamento del monitor, causando problemi di stuttering e tearing. Con la tecnologia AMD Radeon FreeSync, i giocatori possono sperimentare un gameplay fluido a tutti i livelli. Inoltre, la tecnologia HDR AMD Radeon FreeSync 2 offre maggiore luminosità e volume del colore rispetto a sRGB. AMD Radeon Software offre supporto Day-0 per driver e ottimizzazioni di gioco per migliorare le prestazioni. I giocatori possono facilmente catturare, trasmettere e condividere momenti e vittorie memorabili con Radeon™ ReLive; monitorare le prestazioni e le informazioni di sistema del PC e socializzare con l'applicazione AMD Link.

Con l’acquisto di GIGBYTE Radeon VII HBM2 16G, i giocatori riceveranno il bundle AMD “Raise the Game Fully Loaded”, che include versioni PC gratuite degli attesissimi Resident Evil 2, Devil May Cry 5 e Tom Clancy’s The Division 2.

Per maggiori dettagli, visita il sito web ufficiale di GIGABYTE:

https://www.gigabyte.com/Graphics-Card/

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads