Ciao Mondo 3!

Gigabyte presenta il case da gaming Luxo X10

gigabyte_logo.thumbnailPer la serie Luxo X, Gigabyte introduce un nuovo cabinet mid-tower in colorazione nera con inserti di colore rosso.



Il case Luxo X10 misura 440 x 180 x 430 m, è compatibile con schede madri dal formato ATX e Micro ATX, offre sette slot di espansione, dispone di quattro alloggi per le periferiche da 5,25" ed altrettanti per quelle da 3,5". È possibile installare un drive da 2,5" (HDD o SSD) nella zona di fondo, vicino all'alimentatore. Per quest'ultimo, Gigabyte ha dotato il Luxo X10 di un filtro anti-polvere.

Gigabyte_Luxo_X10  Gigabyte_Luxo_X10_1

La scheda madre andrà fissata alla parte sinistra del case, disponendo così di una configurazione inversa a quella classica. Di conseguenza la scheda video si troverà nella zona alta godendo di un maggiore spazio fornito dalle periferiche da 5,25"; inoltre, i connettori per la scheda madre e per la CPU saranno molto più vicini all'alimentatore e non sorgerà il problema di avere i cavi troppo corti.

Gigabyte_Luxo_X10_3


Il Luxo X10 monta di serie due ventole da 120 mm in alto ed una posteriore da 120 mm con flusso in espulsione. Opzionalmente è possibile montare altre due ventole laterali da diametro di 120 mm ed una frontale da 120 mm.

Gigabyte_Luxo_X10_4

Le connessioni I/O frontali sono composte da due porte USB 3.0 e dai classici jack audio.

Verranno presentate due versioni del case Luxo X10 e le differenze sono valutabili dalla seguente tabella.

Gigabyte_Luxo_X10_spec

Il prezzo e la data di arrivo sul mercato non sono ancora noti al momento.

Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads