Ciao Mondo 3!

GIGABYTE presenta il case C200 GLASS

GIGABYTE, produttore leader mondiale di hardware premium dedicato al gaming, ha annunciato oggi C200 GLASS, un nuovo case per PC mid-tower progettato per gli appassionati di hardware ed utenti esperti per la realizzazione dei propri PC da gioco. Con pareti esterne nere e design elegante, C200 GLASS fa emergere uno stile estremamente semplice e raffinato.

GIGABYTE C200 GLASS

GIGABYTE C200 GLASS è realizzato con pannello anteriore e laterale in vetro temperato nero. Il pannello frontale è inoltre dotato di un'elegante illuminazione RGB, che dona un tocco di colore al look del pannello in vetro nero temperato. Inoltre, il pannello laterale presenta un design frameless che non solo migliora la struttura dell’intero case, ma esalta anche effetti visivi eleganti e raffinati.

GIGABYTE C200 GLASS 2

C200 GLASS è dotato di due porte USB 3.0, porte audio, un pulsante di reset e un interruttore LED RGB sul pannello I/O superiore. Premendo l'interruttore LED RGB, è possibile modificare facilmente l'illuminazione RGB e gli effetti sul pannello anteriore dello chassis. Viene fornito con sette colori incorporati e quattro effetti di colore che consentono agli utenti di cambiare i propri stili di illuminazione in base alle proprie preferenze. In termini di espandibilità, è possibile installare schede madri fino a dimensioni ATX. C200 GLASS può essere configurato con ventole e radiatori anteriori, superiori e posteriori. Può supportare un totale di ventole 6x120mm, radiatori da 280mm nella parte anteriore e radiatori da 240mm nella parte superiore. Per l'installazione di hard disk, può supportare 2 set di SSD da 2,5" e 2 set di HDD da 3,5" (gli HDD da 3,5" possono essere sostituiti con SSD da 2,5").

GIGABYTE C200 GLASS 1

C200 Glass fornisce una configurazione di installazione solida, il flusso d'aria interno non sarà ostruito dal Drive Bay da 5,25". Inoltre, il design elegante sui lati aumenta l'entrata del flusso d'aria per una maggiore ventilazione, dissipando rapidamente il calore di CPU e GPU per una ventilazione ottimale. A differenza della maggior parte degli altri case con design di protezione della PSU, i cavi dei connettori di alimentazione possono essere nascosti al suo interno. C200 GLASS consente inoltre agli utenti di mettere in mostra il lato dell'alimentatore per una prospettiva elegante del set up. I filtri antipolvere rimovibili sono progettati per consentire agli utenti di eseguire operazioni di pulizia molto più semplici.

Per maggiori dettagli, visita il sito web ufficiale di GIGABYTE:

https://www.gigabyte.com/Chassis

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads