Ciao Mondo 3!

GIGABYTE presenta i primi alimentatori AORUS

GIGABYTE, produttore leader di componenti hardware per PC, ha annunciato il rilascio di AORUS P850W e P750W, i primi alimentatori per PC a marchio AORUS, il brand dedicato al migliore hardware da gaming. I nuovi P850W e P750W con certificazione 80 PLUS Gold offrono funzionamento silenzioso ad efficienza energetica, così come personalizzazione modulare e una maggiore durata per gli appassionati di gaming, in particolare per quelle configurazioni a GPU multiple focalizzate su giochi di realtà virtuale.

AORUS P850

Certificati 80 PLUS Gold, gli alimentatori AORUS offrono prestazioni elettriche superiori con un’efficienza energetica minima del 90%, garantendo che lo spreco di energia sia mantenuto al minimo. Con meno calore ed un ridotto rumore della ventola, gli alimentatori AORUS consentono ai gamer di godere di un ambiente di gioco fresco e silenzioso. Grazie al supporto ottimale per i processori Intel® Haswell, questi alimentatori sono l’ideale anche per ridurre i consumi energetici.

AORUS P850 1

Con condensatori 100% giapponesi e una progettazione complessiva con componenti interni di alta qualità, gli alimentatori AORUS offrono agli utenti una maggiore affidabilità e durata del prodotto.

Il single rail a +12V garantisce la migliore uscita di potenza con stabilità per l’hardware, rendendo questo alimentatore ideale per l’overclocking. La ventola intelligente a temperatura controllata da 135mm viene regolata automaticamente in base al consumo effettivo di energia, quindi anche quando il consumo è inferiore al 20% la ventola attiva automaticamente la funzione di arresto per garantire risparmio energetico e alimentazione stabile. La ventola è creata con un design ultra resistente a doppio cuscinetto a sfere, offrendo una durata del prodotto di oltre 50.000 ore.

AORUS P850 2

Gli alimentatori AORUS P850W e P750W non solo includono un design con circuiti di protezione OVP/OPP/SCP/UVP/OCP/OTP, ma sono anche stati sottoposti a rigorosi test per verificare l’osservanza delle varie normative di sicurezza in vigore nei vari paesi. Gli alimentatori AORUS forniscono l’alimentazione più stabile per il sistema e proteggono i vari dispositivi all’interno del computer per garantire agli utenti un’esperienza stabile e di alta qualità.

AORUS P850W e P750W sono entrambi dotati di 10 anni di garanzia e saranno presto disponibili sul mercato. Per maggiori dettagli si prega di visitare il sito ufficiale GIGABYTE:

https://www.gigabyte.com/Power-Supply/GP-AP850GM#kf

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads