Ciao Mondo 3!

GIGABYTE presenta AORUS RGB MEMORY 4400MHz 16GB

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, leader nella produzione di schede madri e schede grafiche, ha annunciato oggi il lancio di AORUS RGB MEMORY 4400MHz. Il nuovissimo kit di memoria di design è caratterizzato dagli acclamati Hynix D-die, che offrono elevata larghezza di banda e prestazioni elevate DDR4 XMP 4400 MHz con specifiche mainstream da 8 GB*2 con un prezzo conveniente. Le AORUS RGB MEMORY 4400MHz sono certificate per piattaforme di fascia alta INTEL® Z490 e AMD X570, offrendo qualità e stabilità distinte con una garanzia a vita. Tramite il supporto RGB 2.0, gli utenti possono creare un'illuminazione personalizzata tra DRAM e componenti di sistema con equilibrio di prestazioni, budget e stile.

GIGABYTE AORUS RGB MEMORY

In seguito all'innovazione delle piattaforme informatiche, aumenta anche il supporto XMP. GIGABYTE AORUS RGB MEMORY ha vinto la maggior parte delle raccomandazioni dal settore, e apporta ulteriori miglioramenti con le ultime AORUS RGB MEMORY 4400 MHz 16GB, con le specifiche di 8 GB*2 DDR4 XMP 4400 MHz e timings 19-26-26-46. AORUS RGB MEMORY 4400MHz 16GB adotta Hynix D-die, l'ultima opzione ottimizzata che gli overclocker di memoria raccomandando e scelgono al momento dell'acquisto. GIGABYTE implementa questo materiale di alta qualità su AORUS RGB MEMORY 4400MHz per gli overclocker che inseguono alte frequenze di memoria e gli appassionati che possono sfruttare appieno i diversi aumenti delle prestazioni. 

AORUS 4400

AORUS RGB MEMORY 4400 MHz 16 GB è certificata con schede chipset Intel® e AMD, offrendo le migliori prestazioni indipendentemente dalla piattaforma. Collocate su schede madri selezionate GIGABYTE con layout di memoria completamente nuovi e routing della memoria schermato, è possibile sfruttare completamente l'elevata larghezza di banda e le alte prestazioni di questo kit di memoria. Come sempre, le AORUS RGB MEMORY 4400MHz 16GB aderiscono agli standard GIGABYTE Ultra-Durable e sono state testate in rigorose condizioni per garantire che il nuovo kit di memoria offra le prestazioni più affidabili. Inoltre, con la promessa di una garanzia a vita, gli utenti possono ottenere tutti i vantaggi e non avere nulla di cui preoccuparsi.

AORUS RGB MEMORY 4400MHz 16GB sono dotate di dissipatori in alluminio con una sottile superficie anodizzata e dettagli impressi sulla parte superiore, creando uno stile conciso di design per un look elegante e metallico. Il corpo principale dei dissipatori di calore è smussato in modo che gli utenti non si graffino le dita quando installano i kit di memoria.

Supportando il design originale per l'illuminazione RGB, AORUS RGB MEMORY 4400MHz 16GB fa un passo avanti e offre un’illuminazione più fluida e brillante. L'esclusivo diffusore e gli effetti RGB illuminano i motivi del design AORUS per dare agli stick di memoria un bagliore più vivido ma non troppo nitido. Utilizzando l'esclusiva app RGB Fusion 2.0 di GIGABYTE, è possibile sincronizzare gli effetti di illuminazione RGB dei componenti e giocare con le varie modalità di illuminazione integrate nel proprio sistema. Personalizzando l'illuminazione della memoria che brilla insieme alla scheda madre e alle periferiche, gli utenti possono mostrare il proprio stile RGB con un'illuminazione impressionante sul sistema.

GIGABYTE AORUS RGB MEMORY 4400MHz 16GB sarà disponibile alla fine del Q2 2020. Per ulteriori dettagli, consultare il sito Web ufficiale AORUS: https://www.aorus.com/product-list.php 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads