Martedì, Lug 2020

GIGABYTE lancia nuovi alimentatori dalle dimensioni compatte

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, leader nella produzione di schede madri, schede grafiche e hardware gaming, ha annunciato oggi gli ultimi 3 alimentatori dal design compatto: P750GM - 750W 80 PLUS Gold con design completamente modulare, P550B - 550W 80 PLUS Bronze e P450B - 450W 80 PLUS Bronze. GIGABYTE ha migliorato il vecchio design dei circuiti e adottato nuovi materiali di alta qualità, così che l'alimentatore da 750 watt con una lunghezza di 16cm o addirittura 18cm possa essere notevolmente ridotto a 14cm. Anche le prestazioni e la stabilità dell'alimentatore possono essere migliorate in condizioni ridotte. L'alimentatore di dimensioni compatte è più adatto per l'installazione in case piccoli, sempre più popolari, in modo che si possa godere delle alte prestazioni offerte dalla potenza elevata anche in case dalle dimensioni ridotte.

GIGABYTE P750GM 0b8ac

Il P750GM offre 750 watt di potenza, per soddisfare i requisiti di alimentazione di schede grafiche e CPU di fascia alta, in modo che i giocatori possano divertirsi con i giochi ad alta intensità grafica senza preoccuparsi di eventuale mancanza di energia. P750GM è certificato 80 PLUS Gold con condensatore principale prodotto in Giappone, offre un'efficienza di conversione massima di oltre il 90% consentendo ai giocatori di godere di un alimentatore stabile e di alta qualità che al tempo stesso garantisce efficienza energetica. Il design completamente modulare permette di installare solo i cavi necessari, rendendo l'intero sistema più pulito e consentendo una migliore dissipazione del calore. P750GM offre anche alimentazione per la CPU 8+8 o 8+4 in grado di supportare completamente le schede madri di fascia medio-alta. Inoltre, P750GM introduce la funzione di arresto della ventola, che impedisce alla ventola di girare durante la modalità standby o quando il consumo di energia è inferiore al 20%, aumentando così la durata del dispositivo.

GIGABYTE P750GM 1 e7819

P550B e P450B possono fornire rispettivamente 550 e 450 watt di alimentazione. Poiché entrambi gli alimentatori sono realizzati con materiali di alta qualità, possono ricevere la certificazione 80 PLUS Bronze, fornendo un'efficienza di conversione massima di oltre l'85%, che non solo dura più a lungo ma consente anche di risparmiare. La grande ventola da 12 cm con cuscinetto idraulico è 1,4 volte più lunga del cuscinetto a manicotto standard e il rumore di funzionamento è minore.

GIGABYTE P550GB 09c8e

Oltre ai materiali di alta qualità, i tre alimentatori sono progettati anche con protezione di corrente e tensione OVP/OPP/SCP/UVP/OCP/OTP per offrire agli utenti tranquillità per un uso a lungo termine. Il semplice design single +12V rail consente l’utilizzo senza dover pianificare la distribuzione della potenza. GIGABYTE ha lanciato questi tre alimentatori per soddisfare i giocatori di tutti i livelli, in modo che ciascun sistema possa essere utilizzato in tutta tranquillità per un lungo periodo di tempo.

 

Commenta sul forum

Corsair

Follow us on Instagram

Segui il nostro profilo Instagram