Ciao Mondo 3!

GIGABYTE lancia le schede grafiche Radeon RX 6800 e RX 6800 XT

GIGABYTE TECHNOLOGY Co.Ltd, produttore leader di hardware premium per il gaming, ha annunciato oggi le nuove schede grafiche AMD Radeon RX 6800 XT e Radeon RX 6800 basate sull’architettura AMD RDNA2. GIGABYTE ha lanciato cinque schede grafiche: AORUS Radeon RX 6800 XT MASTER TYPE C 16G, AORUS Radeon RX 6800 XT MASTER 16G, Radeon RX 6800 XT GAMING OC 16G, AORUS Radeon RX 6800 MASTER 16G, e Radeon™ RX 6800 GAMING OC 16G. Queste schede grafiche sono progettate per soddisfare le esigenze di diversi utenti. AORUS MASTER è dotata di raffreddamento MAX-Covered, display LCD e RGB Fusion 2.0. È consigliata agli appassionati che desiderano le massime prestazioni, display personalizzato e illuminazione RGB colorata. GAMING OC presenta il sistema di raffreddamento WINDFORCE e RGB Fusion 2.0, ed è la scelta migliore per i giocatori attenti alle prestazioni.

GIGABYTE Radeon RX 6800 Series 27ec5

AORUS MASTER

GIGABYTE Radeon RX 6800 AORUS Master ca893

Il sistema di raffreddamento MAX-Covered è dotato di 3 ventole a pale con design wind-claw e rotazione alternata in modo che la pressione dell'aria possa coprire completamente il dissipatore di calore. L'area di dissipazione del dissipatore di calore è maggiore rispetto alla generazione precedente. Con la grande piastra di rame e sette tubi di calore compositi, il calore dalla GPU e dalla VRAM può essere dissipato rapidamente. Insieme alla tecnologia di raffreddamento dello schermo di GIGABYTE, le alette estese consentono il passaggio dell'aria, formando un sistema di dissipazione estremamente efficiente per garantire un funzionamento stabile. Un potente monitor LCD è incorporato sul lato della scheda grafica, che può essere impostato su modalità entusiasta, testo, immagine o GIF. Con il software GIGABYTE, i giocatori possono modificare tutti i tipi di contenuti o impostare il monitor su “CHIBI Time” per godersi i cambiamenti del piccolo falco ogni ora. RGB Fusion 2.0 consente ai giocatori non solo di impostare gli effetti di illuminazione dell'intera scheda grafica e del monitor LCD, ma anche di sincronizzare l'illuminazione con altri dispositivi AORUS. AORUS MASTER dispone anche di rivestimento PCB di livello aerospaziale, modalità di funzionamento silenzioso Dual BIOS e componenti certificati ULTRA DURABLE. È consigliata agli appassionati che desiderano le massime prestazioni e un'illuminazione RGB colorata.

GAMING OC

GIGABYTE Radeon RX 6800 Gaming OC c014d

Il sistema di raffreddamento GIGABYTE WINDFORCE 3X è dotato di 3 ventole, rotazione alternata, tubi di calore in rame composito che toccano direttamente la GPU, ventola attiva 3D e screen cooling, che insieme forniscono un'efficiente dissipazione del calore. Queste tecnologie di raffreddamento mantengono la scheda grafica sempre a bassa temperatura, con conseguente prestazioni più elevate e più stabili. La ventola centrale gira al contrario per ottimizzare il flusso d'aria per la dissipazione del calore, consentendo prestazioni più efficienti a una temperatura inferiore. Lo screen cooling estende il dissipatore di calore per consentire il passaggio del flusso d'aria, fornendo una migliore dissipazione del calore. Inoltre, il lubrificante al nano grafene può prolungare la durata della ventola di 2,1 volte, quasi la durata del doppio cuscinetto a sfere, e consente un funzionamento più silenzioso. RGB fusion 2.0 consente agli utenti di regolare il colore delle luci e di vari effetti speciali e di sincronizzarsi con altri dispositivi AORUS. Grazie ai suoi componenti Ultra Durable, alla tecnologia di raffreddamento e all'illuminazione RGB, GAMING OC è la scelta migliore per i giocatori ad alte prestazioni.

Le schede grafiche GIGABYTE utilizzano alimentazione multifase per consentire ai MOSFET di funzionare a una temperatura inferiore e fornire protezione da sovratemperatura e bilanciamento del carico per ciascun MOSFET. Inoltre, i chokes e i condensatori certificati Ultra Durable forniscono prestazioni eccellenti e una maggiore durata del sistema. La piastra posteriore in metallo non solo rafforza la struttura complessiva, ma impedisce anche che il PCB si pieghi o si danneggi. AORUS Radeon™ RX 6800 XT MASTER TYPE C 16G ha un’uscita video USB TYPE-C, una HDMI e due DP. Gli altri modelli offrono due uscite video HDMI e due DP. Per fornire una migliore esperienza utente, i prodotti della serie AORUS forniscono ai clienti una garanzia di 4 anni (richiede la registrazione online entro 30 giorni dalla data di acquisto) in modo che i clienti possano divertirsi con i giochi o creare contenuti senza alcuna preoccupazione.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads