Ciao Mondo 3!

GIGABYTE Lancia le MainBoard Socket AMD FM2 di nuova generazione

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd., brand leader nella produzione di MainBoard e VGA, annuncia oggi il lancio del sue ultime MainBoard serie FM2 con supporto alla nuova generazione di APU AMD. La GIGABYTE F2A85X-UP4, l’ asso del catalogo GIGABYTE FM2, si avvantaggia della tecnologia GIGABYTE Ultra Durable™ 5, di un sistema di alimentazione digitale e di caratteristiche esclusive che ti garantiranno di ottenere il massimo dalla nuova architettura AMD Trinity.

“Molte nuove caratteristiche e tecnologie debuttano su una piattaforma AMD, come l’ Ultra Durable™ 5, il “Dual UEFI 3D BIOS”, il “Digital Power delivery”, il supporto a tre display e alla tecnologia “Lucid Virtu MVP,” Queste le parole di Tim Handley, direttore marketing per il reparto MainBoard di GIGABYTE. “Questa nuova serie di MainBoard GIGABYTE offre il massimo a chi è in cerca di una soluzione potente e stabile in grado di sprigionare tutta la Potenza delle nuove APU AMD Trinity”.

 

GIGABYTE GA-F2A85X-UP4

GIGABYTE F2A85X-UP4 – Scatena la Potenza di Trinity

Il prodotto top del listino GIGABYTE FM2 è la F2A85X-UP4. Questa Mainboard è progettata per spingere al limite le nuove APU AMD Trinity, avvantaggiandosi di una serie di caratteristiche e tecnologie uniche, grazie anche alla presenza del Design GIGABYTE Ultra Durable™ 5. Un sistema di alimentazione completamente digitale consente di erogare potenze davvero elevate ed in tutta precisione e stabilità che, affiancate a memorie ad alta velocità e ad una GPU AMD 7000 integrata nell’ APU, rendono la nuova proposta GIGABYTE il nuovo standard per questo settore.

 

Testata e verificata su HWBOT.org

Alcuni Overclocker di HwBot, tra cui Massman, utilizzando una F2A85X-UP4 hanno spinto un APU AMD A10 5800K a frequenze tali da consentirgli di ottenere più di 10.000 punti nel Benchmark 3D Mark Vantage; Queste sono Performance superiori di quelle ottenibili con alcune VGA Discrete oggi in commercio, e sottolineano nuovamente le potenzialità delle nuove piattaforme GIGABYTE. Puoi visionare i risultati ottenuti da Massman al seguente link: http://hwbot.org/submission/2316144

 

Doppio Clock Generator per le APU AMD

I modelli di APU non contraddistinti dalla lettera K hanno il moltiplicatore bloccato, il che potrebbe rappresentare un serio problema per l’ Overclock. Per ovviare a questo le Mainboard GIGABYTE FM2 sono dotate di un di un doppio Clock Generator capace di innalzare il limite raggiungibile dal Bus del processore, permettendoti così di Overclockare il tuo sistema senza troppi pensieri.

 

GIGABYTE Ultra Durable 5

Le MainBoard GIGABYTE progettate seguendo lo schema del Design Ultra Durable 5, vantano i migliori componenti attualmente disponibili per le circuiterie dedicate all’ alimentazione della CPU, come i tanto premiati IC PowIRstage®IR3550 dell’ International Rectifier, Choke in ferrite in grado di supportare fino a 60A con una temperatura di esercizio inferiore di ben 60° C a quella di Choke standard, ed infine il 2X Copper PCB.

 

GIGABYTE 3D BIOS™

Il rivoluzionario GIGABYTE 3D BIOS  si basa sulla tecnologia GIGABYTE UEFI DualBIOS™ e permette ai suoi utilizzatori di interagire con i parametri della MainBoard attraverso due differenti interfacce, così da permettere un settaggio stabile e preciso sia agli utenti Enthusiast che Mainstream

 

Digital Power

Le MainBoard GIGABYTE AMD A85X si avvantaggiano di un Design composto da soli controller digitali per l' alimentazione dei componenti installati sulla Scheda Madre. L' utilizzo di controller simili consente un' erogazione precisa e pulita delle tensioni per APU, VTT, GPU integrata nel processore e memorie, permettendoti così di incrementare i margini di Overclock e di ottenere il massimo dal tuo PC

 

Supporta Tre Monitor e l’ AMD Eyefinity

Le MainBoard GIGABYTE FM2 si avvantaggiano della tecnologia AMD Eyefinity, consentendo così di estendere l’ area del desktop connettendo fino ad un massimo di tre Display.

 

Piattaforme AMD A-Series

Le MainBoard GIGABYTE FM2 sono basate sul Chipset AMD A85X, e supportano la nuova generazione di APU AMD a 32nm con grafica integrata compatibile con le librerie DX11. Queste MainBoard non solo utilizzano le ultime tecnologie AMD, ma vantano anche tutti i punti di forza delle piattaforma GIGABYTE, come stabilità potenza e longevità, rivelandosi di fatto le migliori soluzioni disponibili per la realizzione del tuo PC Mainstream.

 

30% più performanti rispetto alla precedente generazione

La GPU AMD 7000 integrata nelle APU AMD Trinity è del 30% più performante di quella usata nella precedente generazione di APU. Questo rende le nuove piattaforme AMD FM2 la scelta ideale per la realizzazione di PC Gaming Mainstream, grazie anche al supporto alle librerie Microsfot ® DirectX® 11, OpenGL 4.2 e OpenCL 1.1.

 

AMD Dual Graphics: Sempre pronte per un Upgrade

Le piattaforme GIGABYTE FM2 sono il palcoscenico ideale anche per la tecnologia AMD Dual Graphics, che ti permette di affiancare alla GPU integrata nell' APU una scheda discreta appartenente alla famiglia AMD Radeon™ HD 6000*. Questa caratteristica ti permetterà di aumentare esponenzialmente il frame rate delle tue partite, con un semplice Upgrade del sistema, rappresentando di fatto l' asso nella manica per le tue vittore.

 

GIGABYTE FM2-Series Models (Socket FM2)

 

 

F2A85X-UP4

F2A85X-D3H

F2A85XM-D3H

F2A85XM-HD3

F2A75-D3H

F2A75M-D3H

F2A75M-HD2

F2A55-DS3

F2A55M-HD2

F2A55M-DS2

 

 

 

Per maggiori informazioni visita:

http://www.gigabyte.com/microsite/319/fm2.html

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads