Ciao Mondo 3!

GIGABYTE lancia la scheda madre Z490 AORUS ULTRA G2 Edition

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, leader nella produzione di schede madri e schede grafiche, continuando il successo del co-branding della linea di prodotti Z390 con G2 Esports, lancia l'ultima scheda madre Z490 AORUS ULTRA G2.

Z490 AORUS ULTRA G2

Al fine di soddisfare le esigenze di basse temperature e alte prestazioni dei team di gioco professionisti, Z490 AORUS ULTRA G2 utilizza un design di alimentazione digitale diretto a 12 fasi e un array di condensatori al tantalio, fornendo erogazione di energia forte e stabile e riducendo al minimo le oscillazioni, offrendo le eccellenti prestazioni del processore di 10a generazione Intel® Core™ i9-10900K di fascia alta. Il routing della memoria Daisy Chain e il design anti-interferenza offrono overclocking e stabilità migliorati. Con Fins-Array II, Direct-Touch Heatpipe II e pad di conducibilità termica LAIRD da 7,5 W/mK, insieme alle ottimizzazioni di G2 Esports, offriamo un'esperienza utente migliorata e stabile. Insieme alla coesione vocale e al suono avvolgente di ESSential USB DAC, la scheda madre Z490 AORUS ULTRA G2 è un must per tutti i giocatori professionisti, e ancora di più la scelta migliore per tutti i giocatori che assemblano il proprio PC da gaming.

Gli ingegneri GIGABYTE hanno mantenuto una stretta comunicazione e collaborazione con il personale di G2. Testata da più “samurai”, dopo molte discussioni e miglioramenti, la realizzazione della scheda madre Z490 AORUS ULTRA G2 è stata portata a termine con le garanzie del team di gioco professionista. Tutti i pro-player hanno dato un feedback positivo riguardo alle basse temperature e stabilità di Z490 AORUS ULTRA G2, che offre un design di potenza digitale diretto a 12 fasi e un array di condensatori al tantalio, Fins-Array, avanzato design termico generale e M.2. Allo stesso tempo, il più recente design anti-interferenza e di routing della memoria, che consente di ottenere performance DDR4 XMP 5000 ad alte prestazioni, ha lasciato stupiti i G2 Esports. Inoltre, la connessione Internet ad alta velocità 2.5GbE integrata nella scheda madre e la connessione Internet wireless Intel® WiFi 6 802.11ax sono ugualmente eccezionali. L’utilizzo del design PCIe 4.0 certamente consente a Z490 AORUS ULTRA G2 di collocarsi tra le altre schede madri AORUS di alta qualità e offrire a giocatori e pro-player la migliore esperienza di una scheda madre di alta qualità realizzata su misura per i team di professionisti.

Z490 AORUS ULTRA G2 1

Vale la pena menzionare che G2 Esports ha sottolineato in modo specifico l’importanza dell’audio. Speravano che GIGABYTE AORUS migliorasse l’audio delle schede madri, in particolare per i giochi competitivi il pannello audio frontale, una delle aree più importanti su cui erano focalizzati. Perché quando partecipi a una competizione e ci sono rumori inutili o una ricezione poco chiara, si possono facilmente verificare perdita di sincronizzazione nel team con conseguenti errori. Per questo motivo GIGABYTE AORUS ULTRA G2 è dotata di un’interfaccia Type C ESSential USB DAC, attraverso il chip di trasferimento audio integrato di alta qualità ESS SABRE HiFi ES9280C PRO. Ciò consente ai giocatori di G2 Esports pro la libertà di non doversi accontentare di perdite audio causate dall’instradamento interno nel case, e tutto ciò che devo fare è collegare le proprie cuffie a ESSential USB DAC per godere immediatamente dell’output audio da USB DAC a 3.5mm. ESSential USB DAC può supportare anche l’interfaccia USB Type C su laptop, telefoni Android, pad, e altri dispositivi, rendendolo ancora più flessibile e utile. L'aggiunta alla scheda madre del codec audio ALC1220-VB accoppiata al condensatore di livello da studio WIMA FKP2 fornisce la migliore esperienza audio. Non importa se sei un giocatore G2 Esports professionista, collegare le cuffie a ESSential USB DAC o utilizzare il pannello I/O posteriore può offrirti lo stesso livello di audio di uno studio di registrazione, offrendoti un'esperienza audio coinvolgente.

Z490 AORUS ULTRA G2 2

“Sono davvero felice di lavorare di nuovo con un'organizzazione di gioco di alto livello come G2 Esports. Insistendo insieme sul valore fondamentale della professionalità, combattendo mano nella mano con l'idea di portare innovazione negli eSport", ha affermato Jackson Hsu, direttore dalla divisione GIGABYTE Channel Solutions Product Development. Jackson ha anche affermato: “Continuando il nostro precedente successo, GIGABYTE e G2 Esports lanciano la scheda madre Z490 AORUS ULTRA G2. Non solo soddisfa gli standard di alta efficienza, stabilità, basse temperature e alta qualità audio di un team di professionisti, ma conferma anche la dedizione delle radici di GIGABYTE negli Esport e la definizione di una scheda madre gaming competitiva di alta qualità. Inoltre, i giocatori che sperimentano hardware di fascia alta si sentiranno come se fossero a fianco dei giocatori professionisti combattendo il nemico”.

La scheda madre GIGABYTE Z490 AORUS ULTRA G2 include molte funzionalità e utilizza l'acclamata tecnologia GIGABYTE Ultra Durable per estendere la durata del prodotto come priorità principale, utilizzando design ibrido, digitale e intelligente delle ventole per ottenere basse temperature. I giocatori possono utilizzare questa piattaforma per sperimentare il supporto AORUS e le sue funzionalità uniche. Per la migliore esperienza gaming, la scheda madre GIGABYTE AORUS è sicuramente un’ottima opzione per PC da gioco competitivo di fascia alta.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito web GIGABYTE AORUS: http://it.gigabyte.com/products/page/mb/Z490-AORUS-ULTRA-G2-rev-10#kf

 

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads