Ciao Mondo 3!

GIGABYTE lancia il bundle Z390 AORUS XTREME WATERFORCE 5G Premium Edition

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, produttore leader di schede madri e schede grafiche, ha annunciato il lancio di Z390 AORUS XTREME WATERFORCE 5G Premium Edition Bundle, che offre prestazioni estreme con tutti i Core a 5.1GHz e superiore su processori Intel CoreTM i9-9900K pre-testati e abbinati alla scheda madre Z390 AORUS XTREME WATERFORCE. La top di gamma offre la migliore dissipazione di calore con un’estetica sorprendente, e tira fuori le migliori performance dai processori Intel Core i9-9900K, selezionati e testati per overclocking di alta qualità, per garantire che ogni Bundle di Z390 AORUS XTREME WATERFORCE 5G possa raggiungere i 5.1GHz su tutti i Core offrendo prestazioni e overclocking di massimo livello.

z390aorusxtremewf5g

I processori Intel Core i9-9900K sono stati molto richiesti dagli utenti per le loro eccellenti prestazioni e capacità di overclocking sin dalla loro release iniziale, con conseguente carenza nel mercato. Per gli overclocker, il potenziale di overclock del processore dipende da molti fattori diversi tra cui l'efficienza nella dissipazione del calore, l'abilità di overclocking e persino la qualità del processore stesso. In queste circostanze, gli utenti hanno spesso ripensamenti sull'acquisto di un processore come l'i9-9900K, in quanto non sono del tutto sicuri che i loro componenti possano ottenere le migliori prestazioni dall'i9-9900K.

test Z390 AORUS Xtreme

Per risolvere questo problema, GIGABYTE ha collaborato con Intel per lanciare il Bundle Z390 AORUS XTREME WATERFORCE 5G Premium Edition, abbinando la vincitrice del 2019 Red Dot Award Z390 AORUS XTREME WATERFORCE con un processore i9-9900K accuratamente selezionato e una pasta termica altamente efficiente. Il BIOS è stato anche pre-regolato in modo che gli utenti non debbano configurare le impostazioni, per evitare complicazioni e confusione nel raggiungimento dei 5.1GHz o più su tutti i Core durante l'overclocking. Inoltre, gli ingegneri GIGABYTE hanno già sottoposto queste motherboard a stress test con carichi più elevati rispetto a quelli delle configurazioni standard, per garantire l'affidabilità di queste schede in modo che gli utenti possano godere di prestazioni estreme con tutti i core a 5.1GHz o più e un'eccellente stabilità.

GIGABYTE Z390 AORUS XTREME WATERFORCE 5G Limited Edition Bundle include una scheda madre Z390 AORUS XTREME WATERFORCE basata sul nuovo chipset Intel® Z390. L’esclusivo monoblocco di raffreddamento integrato della motherboard si estende dalla CPU, VRM e PCH per un raffreddamento estremo. Il rilevamento integrato delle perdite di liquido attiva immediatamente il meccanismo di protezione se il sistema rileva liquidi refrigeranti sul monoblocco, in modo che prestazioni del sistema e componenti siano tenuti sotto controllo. Inoltre, le molteplici zone di illuminazione personalizzabili con vivaci luci LED digitali, controllo intelligente della temperatura, la rinomata tecnologia GIGABYTE Ultra Durable insieme a varie tecnologie brevettate GIGABYTE rendono questa scheda madre perfetta per overclocker, giocatori, case modder, che possono realizzare la piattaforma definitiva con il proprio talento e sfruttare al massimo le eccezionali prestazioni, durata e raffreddamento estremo di questa scheda madre.

“Lievi differenze tra i processori consumer possono spesso portare a diversi risultati di overclocking. Molti utenti che stanno cercando di acquistare l'i9-9900K potrebbero essere titubanti perché il loro processore potrebbe non essere in grado di funzionare come previsto, portando a un overclocking meno potente,” ha dichiarato Jackson Hsu, Direttore di GIGABYTE Channel Solutions Product Development Division. “Per risolvere questo problema, GIGABYTE ha lanciato il Bundle Z390 AORUS XTREME WATERFORCE 5G Premium Edition. Con questa offerta, gli ingegneri di GIGABYTE hanno già pre-testato le CPU, regolato il BIOS e abbinato i processori high-end con la scheda madre Z390 AORUS XTREME WATERFORCE in questo modo che quando si utilizzano l'ottima efficienza, performance termiche, stabilità ed estetica della scheda madre, gli utenti potranno godere facilmente dell'overclocking ad alta efficienza con tutti i core a 5.1GHz o più e sperimentare la superba qualità delle schede madri GIGABYTE”.

Z390 AORUS XTREME WATERFORCE 5G Premium Edition Bundle è ora disponibile sul mercato. GIGABYTE continuerà a collaborare con Intel per sviluppare soluzioni di prodotto avanzate. Per ulteriori informazioni sul Bundle Z390 AORUS XTREME WATERFORCE 5G Premium Edition, visitare:

http://it.gigabyte.com/products/page/mb/Z390-AORUS-XTREME-WATERFORCE-5G-rev-10#kf

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads