Ciao Mondo 3!

GIGABYTE lancia i modelli Radeon RX 6600 XT

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, produttore leader di hardware gaming premium, ha annunciato oggi le nuove schede video AMD Radeon RX 6600 XT con architettura di gioco AMD RDNA 2. Le schede grafiche Radeon RX 6600 XT GAMING OC PRO 8G, Radeon RX 6600 XT GAMING OC 8G e Radeon RX 6600 XT EAGLE 8G sono progettate per offrire prestazioni di gioco incredibili ad alto framerate a 1080p.

GIGABYTE RX 6600 XT b27af

Le schede video della serie GAMING OC sono dotate del sistema di raffreddamento WINDFORCE e di RGB Fusion 2.0, che le rendono la scelta più adatta per i gamer in cerca di prestazioni. La serie EAGLE è la scelta migliore per coloro che desiderano un design unico, pur mantenendo efficienza e durata.

GAMING OC - Alte Prestazioni e Raffreddamento Efficiente

GIGABYTE RX 6600 XT GAMING 12679

Il sistema di raffreddamento GIGABYTE WINDFORCE 3X è dotato di tre esclusive ventole a rotazione alternata, heatpipes in rame composito a diretto contatto con la GPU, tecnologie “3D Active Fan” e “Screen Cooling”, che insieme contribuiscono a fornire un'efficiente dissipazione del calore. La ventola centrale ruota in senso contrario per ottimizzare il flusso d'aria per la dissipazione del calore, consentendo prestazioni ancora più efficienti. Queste tecnologie di raffreddamento mantengono basse le temperature operative della scheda video in ogni momento, garantendo prestazioni più elevate e stabili.

Le ventole WINDFORCE utilizzano il nano lubrificante al grafene, che può prolungare la durata della ventola di 2,1 volte, offrendo quasi la durata del doppio cuscinetto a sfera e garantendo un funzionamento silenzioso. La tecnologia RGB Fusion 2.0 consente agli utenti di regolare il colore delle luci e vari effetti luminosi, oltre che di sincronizzarsi con altri dispositivi AORUS. Il backplate in metallo non solo rafforza la struttura complessiva della scheda video, ma impedisce anche che il PCB si pieghi o si danneggi. Grazie ai suoi componenti certificati ULTRA DURABLE, alla tecnologia di raffreddamento avanzata e all'illuminazione RGB personalizzata, GAMING OC è la scelta migliore per i giocatori in cerca di alte prestazioni.

EAGLE – Unica e durevole

GIGABYTE RX 6600 XT EAGLE 0d5e0

Le schede della serie EAGLE dispongono anch’esse della tecnologia di raffreddamento WINDFORCE 3X, di tecnologia “3D Active Fans”, “Screen Cooling” e nano lubrificante al grafene, che consente dissipazione del calore e prestazioni ottimali. Il design delle schede video EAGLE è ispirato alla fantascienza con materiali meccanici, una cover trasparente ed il logo luminoso. Inoltre, il backplate non solo rafforza la struttura complessiva della scheda grafica, ma impedisce anche che il PCB si pieghi o si danneggi.

Le schede video GIGABYTE utilizzano un'alimentazione multifase, fornendo protezione da sovratemperatura e bilanciamento del carico per ciascun MOSFET e consentendo al MOSFET di funzionare a una temperatura inferiore. Gli induttori e i condensatori certificati ULTRA DURABLE offrono prestazioni eccellenti e una maggiore durata di vita del sistema. Per maggiori informazioni e novità sui prodotti GIGABYTE, visita il sito ufficiale GIGABYTE: http://it.gigabyte.com/

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads