Ciao Mondo 3!

GIGABYTE introduce la AB350N-Gaming WIFI

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, produttore leader di schede madri e schede grafiche, ha presentato la scheda madre AMD AB350N-Gaming WIFI Mini-ITX, basata sul chipset AMD B350. Oltre al sistema Smart-Fan 5 incorporato, Hybrid Fan Pin Header, RGB Fusion e componenti server-class, la scheda madre GIGABYTE AB350N-Gaming WIFI è stata progettata per supportare AMD Wraith Max CPU cooler, soluzione di raffreddamento ad alte prestazioni per le ultime CPU AMD, inclusi i processori Ryzen 7.

AB350N Gaming WIFI

“GIGABYTE sta sviluppando forti relazioni con AMD. Quando AMD ha presentato l’ultima soluzione Wraith Max, abbiamo rilasciato un modello corrispondente per soddisfare la domanda” ha dichiarato Henry Kao, Vice Presidente di GIGABYTE Motherboard Business Unit. “Inoltre, la divisione R&D di GIGABYTE si è impegnata molto per riorganizzare i componenti sulla scheda, in modo da rendere possibile per le mini-motherboard ottenere una compatibilità ottimale per le soluzioni di raffreddamento più grandi. In futuro, continueremo a cooperare con AMD e a creare prodotti ancora più unici e creativi per soddisfare le richieste di gamer e appassionati.”

A differenza della maggior parte dei cooler per CPU convenzionali, la nuova versione di Wraith Max di AMD ha peso e dimensioni più grandi, rendendo più impegnativa la progettazione dei modelli tradizionali di Mini-ITX. A causa dello spazio limitato, GIGABYTE ha ridisegnato le schede madri AB350N-Gaming WIFI per ingrandire le zone tra il socket della CPU e gli slot DIMM, in modo che AB350N-Gaming WIFI possa supportare CPU cooler più grandi e altri componenti, e migliorare al tempo stesso la circolazione dell'aria. Gli utenti possono quindi installare moduli di memoria con cooler più grandi senza problemi.                                                                                                                          

Al fine di offrire ai giocatori un'esperienza più stabile e duratura, AB350N-Gaming WIFI utilizza un digital power design di classe server di International Rectifier, che include Digital PWM Controller di quarta generazione, la terza generazione di PowlRstage controllers e la nuova generazione di power controller digitali IR. Questi controller digitali offrono un'incredibile precisione nel fornire energia ai componenti essenziali della scheda madre, consentendo agli appassionati di ottenere le massime prestazioni dalla loro nuova CPU AMD Ryzen™.   

AB350N Gaming WIFI 1                                                                                       

Inoltre, GIGABYTE AB350N-Gaming WIFI è dotata dell'ultima tecnologia Smart Fan 5, che consente agli utenti di cambiare i fan header in diverse posizioni, leggere i sensori termici in diverse posizioni e abbassare la temperatura di conseguenza. Smart Fan 5 utilizza fan header ibridi che supportano entrambe le tipologie di ventole PWM e Voltage, e rendono anche la motherboard più predisposta per il raffreddamento a liquido.

GIGABYTE AB350N-Gaming WIFI con Realtek® GbE LAN incorporato include cFosSpeed, un’applicazione di network traffic management che aiuta a migliorare la latenza di rete. Inoltre, il modulo incorporato 802.11ac WIFI di Intel® supporta fino a 433 Mbps, 3 volte più veloce di WIFI 802.11n, e supporta anche BLUETOOTH 4.2, mantenendo bassi i tempi di ping per fornire la migliore efficienza in ambienti LAN affollati.

GIGABYTE ha deciso di continuare con la propria popolare feature RGB Fusion. Gli utenti avranno quindi accesso a differenti configurazioni di illuminazione preimpostate, tra cui una scelta di colori per LED e RGBW/UV. Inoltre, è possibile impostare i LED affinché si sincronizzino con i cooler Wraith Max o farli cambiare di colore per indicare la temperatura della CPU.

L'innovativo design one-piece shielding in acciaio inossidabile di GIGABYTE rinforza i connettori PCIe fornendo la resistenza necessaria per supportare le schede grafiche più pesanti. Il design di questa scheda madre darà ai clienti la possibilità di costruire PC ad alte prestazioni in case da gaming molto piccoli. Per saperne di più su AB350N-Gaming WIFI, si prega di visitare il sito ufficiale di GIGABYTE:  https://www.gigabyte.com/Motherboard/GA-AB350N-Gaming-WIFI-rev-10#kf

Per maggiori informazioni sulle schede madri della serie AMD:

https://www.gigabyte.com/Motherboard/AMD-X370-B350-A320

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads