Ciao Mondo 3!

gigabyte_logo.thumbnailGigabyte amplia la propria gamma G1 , gamma di schede madri dedicate ai gamers e agli overclockers  con la nuova arrivata G1 Sniper 2, prima motheboard della serie Gigabyte su socket LGA 1155 ad integrare il nuovo bus Pci Express 3.0.










Possiamo dire senz'altro, che l’adozione dello standard PCI-Express 3.0 richiede particolari circuiti ,che nella progettazione delle prime schede madri su socket LGA 1155 non erano presenti.Gigabyte è una tra le azienda leader nella produzione di schede madri ,che sta riprogettando tutto per iniziare a breve la commercializzazione di schede madri che abbiano come supporto il bus Pci Express 3.0 quindi di terza generazione.

gigabyte_g1_sniper_2  gigabyte_g1_sniper_2_1

Interessante notizia è che Gigabyte presa dalla fretta di iniziare l'implementazione del nuovo bus Pci Express di terza generazione abbia applicato nuovi sticker sulla scatola della G1 Sniper 2 tra cui fa capolino il nuovo supporto anche da parte del socket 1155 ad i nuovi processori Ivy Bridge a 22nm. Il tutto lo possiamo notare dalla seguente immagine:

ivy_bridge_sticker



Redazione - XtremeHardware

Pubblicità