Ciao Mondo 3!

GIGABYTE e Intel commemorano 40 Anni di evoluzione dei processori

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, produttore leader di schede madri e schede grafiche, ha annunciato che le schede madri GIGABYTE e AORUS Z370 supportano pienamente le CPU Intel Core i7 8086K Anniversary Edition per celebrare i 40 anni di evoluzione dei processori e la leadership nella tecnologia.

Intel Core i7 8086K Anniversary Edition

Originariamente rilasciato l'8 giugno 1978, il classico processore Intel 8086 a 16 bit fu il primo mai costruito su architettura x86. Con il suo processo di fabbricazione a 3 micron, la velocità operativa di 5 MHz e la memoria da 1 MB, ha definito molteplici standard industriali dell'epoca. Per rendere omaggio a questo classico processore, Intel ha presentato una speciale CPU Intel® Core™ i7 8086K Anniversary Edition come parte della famiglia di processori di ottava generazione. Utilizzando la stessa architettura dei processori di ultima generazione, la CPU Anniversary Edition si è significativamente evoluta dal processore originale, con 6 core, 12 thread e il supporto al single core Turbo Boost a 5GHz.

L'evoluzione della tecnologia dei processori è particolarmente impressionante se si considera l'aumento esponenziale della velocità dai 5MHZ dell'8086 ai 5GHz dell'i7 8086K. GIGABYTE ha ottimizzato le proprie schede madri Z370 e, con la tecnologia Ultra Durable, le schede supportano pienamente la nuova CPU Anniversary Edition di Intel, offrendo agli utenti la migliore opzione possibile da accoppiare a questa storica CPU.

"Fin dalla nascita, GIGABYTE ha sviluppato una relazione dinamica con Intel per produrre il meglio di quello che la tecnologia PC ha da offrire." ha dichiarato Jackson Hsu, vicedirettore della Channel Solutions Product Development Division di GIGABYTE. "GIGABYTE è stata creata dopo la release iniziale del processore 8086, quindi ora siamo in prima linea nel fornire ai consumatori il supporto per il processore high-end Intel® Core ™ i7 8086K. Le schede madri GIGABYTE e AORUS Z370 insieme a questo processore offrono sicuramente la migliore user experience."

GIGABYTE è lieta di invitare gli utenti a provare il sistema Core™ i7 8086K sia presso la suite VIP GIGABYTE al Taipei 101 che all'esposizione nel Taipei World Trade Center al Computex 2018. Le schede madri GIGABYTE AORUS Z370 con tecnologia Ultra Durable offrono un supporto ottimale e mettono in risalto i vantaggi dei Processori Intel® Core™ i7 8086K. Per ulteriori informazioni sulle schede madri GIGABYTE, si prega di visitare il sito Web ufficiale all'indirizzo http://www.gigabyte.com/Motherboard/Intel-Z370

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads