Ciao Mondo 3!

GIGABYTE amplia la lineup di soluzioni Storage con le unità SSD M.2 NVMe

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, produttore leader di schede madri e schede grafiche, ha aggiunto nuovi SSD M.2 NVMe PCIe alla propria linea di storage a seguito della ricezione estremamente positiva della prima serie SATA. Con diverse capacità di archiviazione tra cui scegliere, i nuovi SSD aderiscono agli standard di stabilità del prodotto GIGABYTE Ultra Durable, offrendo prestazioni SSD stabili ed efficaci.

GIGABYTE M.2 NVMe

Il lotto iniziale di SSD M.2 GIGABYTE è disponibile in tre capacità, 128GB, 256GB, e 512GB. I nuovi SSD adottano specifiche standard 2280 e funzionano tramite interfaccia PCIe Gen3 x2 M.2, eliminando la necessità di cavi di alimentazione e trasmissione utilizzati con i tradizionali SSD SATA. L’installazione di questi dispositivi M.2 è più semplice e l’assenza di cavi consente di migliorare il flusso d’aria e la dissipazione del calore, rafforzando le prestazioni generali di questi dispositivi. L’architettura NVMe consente velocità di lettura e scrittura superiori rispetto a quelle di SSD SATA, e con M.2 Thermal Guards sulle schede madri GIGABYTE, i dispositivi GIGABYTE M.2 offrono prestazioni notevolmente migliorate ad un incredibile valore per coloro che desiderano passare da SSD SATA a SSD M.2 NVMe senza spendere troppo.

Per fornire agli utenti prestazioni di archiviazione eccezionali e stabili, GIGABYTE ha testato questi dispositivi M.2 sulle proprie schede madri con differenti chipset e software ad alto carico. I dispositivi M.2 devono essere sottoposti a stress-test e di resistenza alla temperatura estremi per garantire la loro qualità e durata.

“Rispetto alle tradizionali unità SATA, i dispositivi M.2 sono più compatti e offrono migliori performance, che li rendono perfetti per gli utenti che cercano prestazioni di storage avanzate”, ha dichiarato Jackson Hsu, Deputy Director di GIGABYTE Channel Solutions Product Development Division. “Gli SSD M.2 di GIGABYTE continuano a basarsi sul successo dell’acclamata serie UD PRO e sono un brillante esempio della dedizione di GIGABYTE all’eccellenza, soddisfando le esigenze di prestazioni e durata di tutti gli utenti. Con una selezione di SSD da 128GB, 256GB e 512GB, gli SSD M.2 GIGABYTE offrono prestazioni eccellenti, durata e flessibilità di capacità.”

Gli SSD M.2 PCIe GIGABYTE vengono forniti con una garanzia di 3 anni. Le unità con capacità 128GB e 256GB sono già state spedite, mentre le unità da 512GB saranno disponibili a breve.

Per ulteriori notizie e dettagli sui prodotti GIGABYTE, visitare il sito Web GIGABYTE:

http://www.gigabyte.com

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads